Opinione su Petti - Il fino bio - Polpa fine di datterini: Polpa italica

Polpa italica

16/05/2018

Vantaggi

italiana e bio

Svantaggi

Petti come marca è seria, il prodotto in questione è minimal come dimensioni visto che contiene circa 3 etti e mezzo di prodotto ma buonissimo e saporito.
E' una sorta di conserva di polpa di datterini proveniente da agricoltura biologica toscana.
Si può quindi dire che il prodotto sia italiano e questa è una discriminante importante per me che, in tavola, esigo portare solo cibi e prodotti italiani.
Il barattolo in vetro è comodo e pratico, il tappo facile da aprire e poi lo si può anche riutilizzare.
Sono entusiasta della qualità e del sapore di questa polpa fine, la promuovo e la consiglio.
Inoltre il prezzo non è certo alto o esoso secondo la mia esperienza diretta.

clio55

Altre opinioni degli utenti su Petti - Il fino bio - Polpa fine di datterini

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 17/05/2018
    La scorsa volta ero andata da mamma a pranzo, il sul mio piatto preferito è la pasta al ragù, siccome mi ero anticipata per darle una mano con il pranzo, mi proposi io a preparare il ragù e notai che ...
    Di qualità
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 15/05/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto, anche perché in quel momento era in offerta, ma soprattutto per la sua qualità. Nello specifico, si tratta di una bottiglietta di vetro trasparente che conserv...
    Ottimo