3 Opinioni per PETTORINA norvegese - HUNTER
  • els28
    Ottima pettorina
    opinione inserita da els28 il 24/03/2020
    Ho provato una serie infinita di pettorine, che preferisco di gran lunga rispetto al collare per il mio cane. Non è facile trovare quella giusta, per lo meno parlo per me, visto che il mio peloso ha la pelle molto delicata e la maggior parte delle pettorine sfrega sotto le ascelle e al mio cane vengono sempre una serie di irritazioni. Questa qui invece non sfiora nemmeno la parte sensibile e sul petto è rinforzata e imbottita. Facile da infilare e molto elegante che in ogni caso non guasta! La maniglia sul dorso è veramente pratica per poterlo prendere al volo quando lo si lascia libero di correre. Il prezzo è un po' alto ma ne vale assolutamente la pena.
    Ottimo prodotto
    Un po' cara
  • cancrina
    PETTORINA norvegese
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Per chi ha un cane e lo si porta fuori spesso è consigliabile utilizzare il guinzaglio e invece del collarino è meglio la Pettorina tra le tante disponibili una che è di buona qualità è la PETTORINA norvegese della Hunter. Si tratta di una pettorina che ha delle buone cuciture, utile in quanto anche se il cane tira non si strozza come capita con il collarino al collo. Ottimo prodotto che possiamo trovare in diversi colori tutti in tinta unita. Lo consiglio in quanto il prezzo non è neanche tanto alto data la qualità e utilità del prodotto. Si può scegliere tra diverse misure a seconda della taglia del cane. Io la consiglio in quanto è veramente buona, se si ha un cane che tira è buono prendere un prodotto che ha le cuciture buone e nello stesso tempo che il prodotto sia morbido e non duro come alcuni, infatti questo è imbottito.
  • verbena
    Ottima pettorina
    opinione inserita da verbena il 18/06/2019
    Questa è la terza pettorina che compro per il mio cane ed è fantastica. Prima di acquistarla da un sito online ho letto bene la descrizione e le recensioni e devo dire che corrisponde esattamente alle mie aspettative. Innanzitutto è facile da mettere; è molto robusta sia nei materiali sia nel gancio di chiusura; la parte interna ha una morbida imbottitura per essere quanto più confortevole possibile per il cane; è dotata di strisce catarifrangenti ben visibili di notte; la sua particolare forma distribuisce bene la forza del tuo pet che in questo modo "tira" meno. Non da ultimo il prezzo assolutamente accessibile, soprattutto se riuscite a trovarla in promozione.
    Ottimi materiali e fattura