Opinione su Pfizer C-Tard: Per il raffreddore e non solo!

Per il raffreddore e non solo!

26/01/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Non avrei mai immaginato le innumerevoli virtù della vitamina C comunemente impiegata per il raffreddore… per innalzare le difese immunitarie e che invece… ha multeplici proprietà: ridurre lo stress, favorire l’assorbimento del ferro, sintetizzare il collagene... e di conseguenza... riduce il cortisolo e la formazione del grasso addominale, combatte l'anemia in abbinata al ferro, combatte la cellulite-rughe-smagliature donando elasticità e struttura alla pelle, rinforza le ossa-cartilagine-muscoli-vasi sanguigni.

Purtroppo non sempre mi è possibile seguire un regime alimentare ricco di fonti naturali di vitamina C quali frutta e verdura e spesso ho bisogno di integrarla assumendo C-tard la cui formulazione delle capsule da 500mg a microperline consente un miglior assorbimento dato dal rilascio prolungato.

Disponibile nei formati da 20capsule e da 60capsule.

recensione

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Pfizer C-Tard

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 08/12/2017
    C-Tard è un prodotto dell'azienda farmaceutica Pfizer che viene venduto in un flacone contenente 60 capsule . Ne ho acquistato una confezione in farmacia su consiglio della farmacista poiché c'è stato...
    Efficace per integrare il fabbisogno di vitamina C, previene stomatiti e gengiviti.
    Se assunto troppo a lungo provoca bruciori di stomaco.