Opinione su Pharmalife Argan Crema pomata ad alta concentrazione di olio d'argan: Argan Pharmalife

Argan Pharmalife

29/07/2016

Vantaggi

Economica, rende la pelle liscia e nutrita

Svantaggi

Ho acquistato in una erboristeria la crema per il viso Argan Pharmalife. L'ho scelta dopo aver testato un campioncino che mi era stato donato in erboristeria. L'ho pagata 16,00. Penso che non sia cara. La uso con soddisfazione la mattina e il pomeriggio dopo aver lavato il viso. Ho constatato che questa crema si assorbe rapidamente. Questo aspetto lo reputo molto positivo perché quando devo uscire è una seccatura se la crema non si è assorbita. Oltre al fatto di assorbirsi rapidamente questo prodotto ha il vantaggio di presentare una buona profumazione. Il fatto che sia inserita in un tubetto di plastica la rende ideale per i viaggi. Perché quando viaggio preferisco portarmi dietro una crema presente in una confezione non di vetro, così non ho paura che si possa rompere. Grazie all'uso di questo prodotto la pelle del viso appare più liscia e nutrita. Penso che la ricomprerò perché si assorbe in fretta, profuma, è antirughe e rende la pelle liscia e nutrita. Ve la consiglio.

sonya32

Altre opinioni degli utenti su Pharmalife Argan Crema pomata ad alta concentrazione di olio d'argan