Opinione su Pharmalife Argan Crema pomata ad alta concentrazione di olio d'argan: Olio d'Argan ad alta concentrazione

Olio d'Argan ad alta concentrazione

27/12/2016

Vantaggi

Attenua le rughe, rivitalizza il viso, rigenera le pelli danneggiate, si assorbe rapidamente.

Svantaggi

Ho acquistato questa crema della Pharmalife Research perché ha un'elevata concentrazione di olio d'Argan, pari al 30% degli ingredienti.

Il tubetto che ho acquistato a circa 12 euro usufruendo di uno sconto del 20% sul prezzo pieno, è da 75 ml e mi ha permesso di testare il prodotto a lungo termine, con ottimi risultati.

Si tratta di una sorta di pomata nella cui formulazione sono presenti argan e altri ingredienti attivi vegetali. L'alta percentuale di argan fa sì che questa crema contrasti efficacemente le rughe e la perdita di elasticità, Utilizzandola quotidianamente ho notato un certo ringiovanimento del mio viso, anche perché gradualmente si sono attenuati dei segni indecifrabili dovuti all'azione esercitata dai radicali liberi. E' meraviglioso l'effetto rigenerante di questa crema, soprattutto perché ha contribuito a risolvere i miei problemi di secchezza cutanea, disidratazione e desquamazione.

Consiglio di usarla ogni giorno applicandone piccole quantità da picchiettare in particolare laddove notate maggiormente qualche piccola smagliatura. Si assorbe rapidamente, a maggior ragione concedetevi un piccolo massaggio che ne favorisce la penetrazione a fondo.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Pharmalife Argan Crema pomata ad alta concentrazione di olio d'argan

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 10/03/2018
    Ho acquistato questa crema a base di olio di Argan della Pharmalife per idratare la mia pelle che in certi periodi risulta molto disidratata, soprattutto la pelle del viso e delle mani. Inizio con il ...
    ottima e idrtante
    costosa
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/06/2017
    Mi piacciono tantissimo i prodotti con Argan all'interno per questa motivazione ho acquistato questa pomata con il 30% di Argan all'interno. Per quanto riguarda gli ingredienti sono assolutamente natu...
    Ottima
    Costo
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 29/07/2016
    Ho acquistato in una erboristeria la crema per il viso Argan Pharmalife. L'ho scelta dopo aver testato un campioncino che mi era stato donato in erboristeria. L'ho pagata 16,00. Penso che non sia cara...
    Economica, rende la pelle liscia e nutrita