Opinione su Pharmentis Zymerex: Per favorire la digestione!

Per favorire la digestione!

14/12/2016

Vantaggi

Senza glutine e lattosio

Svantaggi

Prezzo non conveniente

Andando avanti con l’età accuso sempre di più dei disturbi legati ad una cattiva e lenta digestione. Dopo aver fatto delle visite specialistiche e degli analisi non riscontrando delle intolleranze neppure celiachia ho iniziato a fare attenzione agli alimenti che mi causano tali disturbi cercando di evitarli e nonostante ciò sono arrivata a tal punto… che anche un semplice bicchiere d’acqua mi causa dei disturbi… per cui… nella disperazione più assoluta ho provato l’integratore alimentare Zymerex che in realtà dovrei provare ad assumerlo regolarmente tutti giorni durante un lungo periodo ma al momento l’ho solo assunto in quelle occasioni dove… un pranzo, una cena, un happy hour… in compagnia… diventano terribilmente imbarazzanti ed ho riscontrato un notevole sollievo di tali disturbi anche se non ancora del tutto superati.

Devo ammettere che nonostante l’ananas sia uno degli alimenti che da anni non riesco a digerire sorpresivamente ho notato che Zymerex lo contiene in quanto ricco di Bromelina che in aggiunta alla Papaya liofilizzata favoriscono la digestione delle proteine, inoltre, contiene l’enzima Lattasi per favorire la digestione del lattosio ed altre enzimi di origine naturale ottenuti da maltodestrine fermentate tra cui Amilasi, Lipasi e Cellulasi.

recensione

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Pharmentis Zymerex

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 05/01/2019
    Da quando ho iniziato a soffrire d'intolleranza al lattosio (o quantomeno da quando ho avuto la consapevolezza di soffrirne) ho dovuto ridurre drasticamente il consumo di latticini, fino a eliminare d...
    per una migliore digestione dei latticini
    nei casi gravi di intolleranza e di intestino irritabile si può rivelare insufficiente