Opinione su Phase Eight: ottimo shop online inglese

ottimo shop online inglese

13/01/2016

Vantaggi

capi di alta qualità

Svantaggi

prezzi un po' elevati

Il sito Phase Eight è uno tra i miei preferiti per effettuare acquisti online, io l'ho utilizzato diverse volte. Si possono comperare i capi preferiti in tutta sicurezza.
L'ultimo mio ordine risale a poco prima delle feste di natale; ho scelto dal sito alcuni capi da regalare ai miei figli per Natale ed ho acquistato anche il mio vestito ed un cappotto per la cena di Capodanno.
Il sito è interamente in inglese, e questo sicuramente un punto a sfavore perché limita la fruizione da parte di chi non destreggia l'inglese, ma comunque è molto semplice ed intuitivo; secondo me anche chi non conosce la lingua può orientarsi abbastanza facilmente.
La qualità dei vestiti è davvero eccellente; inoltre da qualche giorno è disponibile un'intera sezione dedicata interamente ai capi in saldo.
Per me personalmente resto uno dei migliori shop per gli acquisti online.

federika

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Phase Eight

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 15/06/2016
    Ho conosciuto questo marchio britannico leggendo sul web e così mi sono fiondata sul sito e da subito ho notato una corrispondenza con i miei gusti. I capi sono generalmente sobri e raffinati, la moda...
    eleganza, sobrietà
    spesso capi troppo romantici e formali