Opinione su Philips Easy Natural Arricciacapelli: Ogni riccio un capriccio!

Ogni riccio un capriccio!

03/06/2017

Vantaggi

Le piastre posizionate internamente proteggono da scottature accidentali

Svantaggi

L’ho vinta col concorso ‘Loacker ti premia’ e devo dire che mi è caduta a fagiolo… la mia piastra per capelli ormai mi aveva abbandonata già da un po’… nonostante abbia sempre fatto il suo dovere! Quando l’ho vista mi ha subito colpita l’eleganza data dal design… i bellissimi colori nero-porpora-grigio… dotata di spia di accensione ma soprattutto leggera e di piccole dimensioni… da poter trasportare facilmente! Ci ho dovuto fare l’abitudine non all’impugnatura che è comodissima ma ai pulsanti di blocco-sblocco per restringere oppure ampliare lo spazio tra le piastre riscaldanti non perché non sia semplice ma perché pensavo non fosse diverso a quanto effettuavo prima con la precedente piastra. Ha una doppia funzionalità, la uso sia per:
- lisciare i capelli lasciandola scorrere verso il basso tenendo premuti tutti e due i pulsanti oppure uno solo in modo che la ciocca resti stretta tra le piastre;
- arricciare i capelli con una sola mano, ruotandola a non più di 180° per ricci più naturali e morbidi ed invece per ricci più stretti ruotandola continuamente con un movimento circolare e lasciandola scorrere verso il basso;

recensione

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Easy Natural Arricciacapelli

• chiocciola19
    opinione inserita da chiocciola19 il 15/07/2020
    che dire di questa arricciacapelli, bella? mmmhhh esteticamente se devo essere onesta non mi sconvolge, ho visto di meglio, ma è un ottimo prodotto, fa il suo dovere come si usa dire... sì fa delle be...
    piega perfetta
    prezzo