• Rapporto Qualità/Prezzo
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Philips Easy Natural Arricciacapelli
  • recensione
    Ogni riccio un capriccio!
    opinione inserita da recensione il 03/06/2017
    L’ho vinta col concorso ‘Loacker ti premia’ e devo dire che mi è caduta a fagiolo… la mia piastra per capelli ormai mi aveva abbandonata già da un po’… nonostante abbia sempre fatto il suo dovere! Quando l’ho vista mi ha subito colpita l’eleganza data dal design… i bellissimi colori nero-porpora-grigio… dotata di spia di accensione ma soprattutto leggera e di piccole dimensioni… da poter trasportare facilmente! Ci ho dovuto fare l’abitudine non all’impugnatura che è comodissima ma ai pulsanti di blocco-sblocco per restringere oppure ampliare lo spazio tra le piastre riscaldanti non perché non sia semplice ma perché pensavo non fosse diverso a quanto effettuavo prima con la precedente piastra. Ha una doppia funzionalità, la uso sia per: - lisciare i capelli lasciandola scorrere verso il basso tenendo premuti tutti e due i pulsanti oppure uno solo in modo che la ciocca resti stretta tra le piastre; - arricciare i capelli con una sola mano, ruotandola a non più di 180° per ricci più naturali e morbidi ed invece per ricci più stretti ruotandola continuamente con un movimento circolare e lasciandola scorrere verso il basso;
    Le piastre posizionate internamente proteggono da scottature accidentali