Opinione su Philips HR1882/31 Avance Collection: Philips HR11882/31 Avance Collection

Philips HR11882/31 Avance Collection

04/05/2017

Vantaggi

silenzioso

Svantaggi

niente

Per ottenere un ottimo succo di frutta bisogna spremere molto molto piano, solo così le vitamine e gli enzimi vengono estratti fino in fondo.
Spremendo piano ho "estratto" un ottimo succo di carota.
E' perfetto questo spremitutto elettrico anche con la spremitura delle carote che hanno un corpo molto duro perchè gira pianissimo. La lentezza costituisce la sua carta vincente, può spremere lentamente fino a trenta minuti senza nessun problema e soprattutto senza alcun tipo di rumore.
E' un estrattore molto silenzioso.
All'estremità del braccio ha un setaccio che filtra perfettamente la giusta quantità di polpa estratta facile da smontare per pulire.
Da avere in cucina per ogni evenienza.

marj71

• utilità
  • durevolezza
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Philips HR1882/31 Avance Collection

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/05/2017
    Mio zio usa spesso in casa l'estrattore della Philips modello HR1882/31 Avance Collection comprata a suo tempo on line. Perchè mi ricordo dell'acquisto ? poichè per tale incombenza lo scrivente aveva ...
    qualità e prezzo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Mi ricordo benissimo quando sono stato invitato insieme alla mia compagna da un amico che aveva preso casa, questo estrattore in bella vista in cucina, ricordo l'entusiasmo iniziale e che lo usavano p...
    ottima qualità
    costa troppo