3 Opinioni per Philips Hue
  • Admin
    Lampadine E27
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2021
    Ho acquistato le lampadine E27, nel pacco da 3, per metterle nella stanza da letto di mio figlio. Lui è felicissimo e l'effetto è veramente molto bello, però il costo sostenuto è un po' troppo alto per poter pensare di illuminare con questa tecnologia tutta la casa. Nei Pro metterei sicuramente la facilità di settaggio e connessione sia con Alexa che col telefono e la quantità incredibile di combinazioni colore-intensità. Nei Contro ovviamente il prezzo e la luminosità non molto intensa, ma credo che sia un problema di tutte le lampadine RGB. Ho scelto di comprarle sul sito philips-hue.com perchè accetta anche Paypal e perchè ha una modalità di eventuale reso molto semplice. Fantastica la sezione prodotti in cui, grazie a decine di filtri applicabili, puoi trovare esattamente il prodotto che fa al caso tuo.
  • Admin
    Ho voluto provare i LED di Philips Hue per la vasta scelta che proponeva.
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2021
    Nello specifico ho acquistato una striscia led per la tv e devo ammettere che, dopo aver avuto un'esperienza negativa con un'altra barra led (di un'altra marca), ne è assolutamente valsa la pena perchè il risultato è stato davvero stupefacente! Certo, il prezzo è stato più alto della precedente ma devo dire che non c'è paragone, una qualità che ripaga! L'installazione è stata semplice e la striscia LED si è adattata perfettamente alla TV, cambiando completamnte il modo di guardarla. Un effetto cinema di cui non possiamo più fare a meno e devo dire che anche gli occhi ringraziano! Sono rimasta soddisfatta oltre le aspettative infatti, ho ordinato anche i faretti per il salone e non vedo l'ora di installarli!!
  • maiag
    tantissime funzioni per la casa smart
    opinione inserita da maiag il 28/10/2021
    Nonostante i prodotti Philips Hue siano un po’ costosi, sono davvero di ottima qualità e non deludono mai. Per esempio, le lampade da pareti per esterni sono di lunga durata e sembra che non ci sia bisogno di cambiare le lampadine per molto tempo. Per quanto riguarda il sito, è chiaro e semplice da usare, e un punto di forza è la grande varietà di prodotti che vi si trovano. Quindi, se non capita di entrare in un negozio che venda prodotti di questa marca, il sito è l’opzione migliore per acquistare un prodotto. Se ci sono dei problemi, l’assistenza è gentile e sempre pronta ad aiutare il cliente.
    alta qualità e durata
    un po' costoso