• Praticità
3 Opinioni per Philips Satinelle HP6422/01
  • satine
    Estirpa i peli alla radice con facilità
    opinione inserita da satine il 16/05/2020
    Ho acquistato questo efficace e compatto epilatore elettrico della Philips su un noto sito di e-commerce pagandolo circa 30€. Avevo bisogno di uno strumento che fosse maneggevole e che mi rendesse le gambe lisce in tempi brevi e questo sembra rispondere perfettamente a queste esigenze. È molto leggero, mentre un tempo solo l'adattatore di un epilatore pesava quasi un kg, ha due velocità anche se preferisco procedere con la prima per evitare di spezzare i peli. Le pinzette di cui è dotato catturano i peli con facilità estirpandoli alla radice. Per evitare poi che la ricrescita possa incarnirsi, eventualità molto frequente, è necessario effettuare scrub regolari ed idratare spesso le gambe.
    Estirpa i peli alla radice con facilità
    Non ne ho trovati
  • marisab
    I peli sono solo ricordi
    opinione inserita da marisab il 29/05/2019
    Avevo deciso di acquistare un epilatore elettrico na non ero disposta a spendere cifre da capogiro. Per puro caso girando tra vari siti internet mi sono imbattuta in satinelle delle Philips, le recensioni erano ottime e il prezzo davvero concorrenziale, se non ricordo male sotto i 30€ e per ne era il giusto compromesso e quindi via... acquistato e ricevuto in pochissimo tempo.É stato amore a prima vista. L'ho voluto subito provare,prima in zone che solitamente sono meno dolorose come le gambe ed é andata molto bene,dolore inesistente e poi zone inguine e li è stata la mia sorpresa, il fastidio misto al dolore c'è stato sarei falsa bel negarlo ma il risultato è stato eccezionale. Il pelo viene eliminato alla radice e ci impiega un bel po' di tempo prima che ricresca. Io lo straconsiglio.
    Toglie il pelo senza spezzarlo
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 11/04/2016
    Ho acquistato questo epilatore un anno fa, in sostituzione del vecchio Satinelle che ho usato per ben 7 anni e ho dovuto sostituire purtroppo solo per rottura del cavo alimentatore. Dopo varie ricerche sul modello giusto da acquistare, ho capito che tutti i Satinelle hanno le stesse caratteristiche ...
    Estirpa il pelo dalla radice, anche poco più corti di 5mm, non doloroso su peli corti e radi (raggiunti con epilazione costante)
    Bisogna prevenire peli incarniti con guanto di crine o scrub