• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Stop Hair inibitore di ricrescita dei peli alla radice
  • mariah5
    Dovrebbe rallentare la ricrescita dei peli
    opinione inserita da mariah5 il 09/12/2020
    Mi sono lasciata tentare da un prodotto sotto forma di spray incolore e privo di profumazione che va utilizzato dopo la ceretta per far sì che la ricrescita avvenga il più tardi possibile e che si chiama Stop Hair. Finora l'ho usato due volte e non ho avuto modo di notare significativi cambiamenti che mi abbiano fatto gridare al miracolo. Viene definito come un inibitore di ricrescita che agisce direttamente sulle radici dei peli indebolendole e da uno sguardo all'inci non saprei quale sia l' ingrediente al quale dovrebbe attribuirsi un simile effetto. L'ho acquistato perché costa poco benché nutrissi una certa diffidenza sulla sua efficacia fin dall'inizio. Inoltre il flaconcino è da 20 ml per cui forse sarebbe più adatto a zone poco estese come ad esempio i baffetti o tutt'al più le ascelle perché per trattare le gambe intere ne occorrerebbe una grossa quantità. L'ho preso si eBay da un venditore inglese e mi è costato 5€. Ho voluto dargli qualche chance perciò userò tutto il contenuto della boccetta e chissà che in seguito non si dimostri più efficace.
    Prodotto in spray che serve ad indebolire i bulbi piliferi e a rallentare la ricrescita. È economico, inodore ed incolore, non unge né appiccica la pelle
    Non ho ancora notato effetti significati