Opinione su Philips Steam&Go 2-in-1 Sistema di stiratura a vapore portatile: Consigliato !

Consigliato !

18/04/2017

Vantaggi

qualità e prezzo

Svantaggi

prezzo esposto in vari centri commerciali

Quando, per motivi di lavoro, sono costretto a soggiornare presso i vari hotel sparsi per tutta Italia, non sempre ho la possibilità di portarmi l'ingombrante mio ferro da stiro. Così la mia compagna, per evitare dei disagi di trasporto e per vedere i miei capi di abbigliamento sempre in perfetto ordine, mi ha regalato recentemente il ferro da stiro portatile " Philips Steam & Go 2-in 1 ". In vari centri commerciali tale prodotto era esposto ad un prezzo che si aggirava intorno alle 100,00 euro (inutile scrivere 99,99 euro). Ma tale prodotto è stato acquistato su amazon al prezzo di 78,00 euro. Pertanto è consigliabile comprare " Philips Steam & Go 2-in 1 " on line ! Stira benissimo , quasi come un ferro da stiro professionale. Con questo prodotto , ho sempre i vestiti stirati bene ! E' facile da trasportare e veramente è efficace ! Consigliato !

zafferano

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Steam&Go 2-in-1 Sistema di stiratura a vapore portatile