Opinione su Philips Steam&Go 2-in-1 Sistema di stiratura a vapore portatile: Cura Tessuti a Vapore Steam&GO 2in1, piacevole sorpresa per chi viaggia

Cura Tessuti a Vapore Steam&GO 2in1, piacevole sorpresa per chi viaggia

27/06/2016

Vantaggi

Ottimo per un ritocchino dell' ultimo minuto

Svantaggi

La caldaia e molto piccola e va riempita spesso

Ho avuto la possibilità di testare Cura Tessuti a Vapore Steam&GO2in1, in modo del tutto gratuito, candidandomi nella sezione tester del sito Philips. La confezione comprende il ferro da stiro , una spazzola che migliora la penetrazione del vapore in tessuti spessi e pesanti e una custodia morbida dove poter conservare il nostro apparecchio. Cura Tessuti a Vapore Steam&GO2in1 è abbastanza leggero e maneggevole da utilizzare, l ‘impugnatura ergonomica facilita la presa . Cura Tessuti a Vapore Steam&GO2in1 raggiunge 1200W. L’ apparecchio non è solo un semplice ferro ma con il suo vapore si prende cura dei capi elimina odori ed elimina batteri. Adesso vi illustro nello specifico come si utilizza è veramente facilissimo tanto è che è molto apprezzato anche dagli uomini di casa. Per prima cosa dobbiamo riempire di acqua la piccola caldaia di cui il ferro è dotato.. e si avete capito bene il ferro è predisposto per essere utilizzato con acqua del rubinetto quindi niente profumi, solventi anticalcare che potrebbero rovinare il nostro ferro , attacchiamo la presa alla corrente , schiacciamo il pulsante e lasciamo riscaldare ,nel giro di 45 secondi se lo dobbiamo usare verticale e 90 secondi se lo dobbiamo usare orizzontale il ferro è pronto. Prima di iniziare vi consiglio di fare qualche vaporizzazione a vuoto poiché potrebbero uscire delle goccioline d’ acqua. Ora possiamo iniziare! prendiamo il nostro vestito lo appendiamo nel modo che ci viene più comodo e iniziamo a vaporizzare tenendo il pulsante sempre premuto: mi raccomando le mani mai dietro! per evitare scottature al massimo potete tendere bene il vestito tirandolo dal basso se voi state vaporizzando in alto. Il ferro può essere utilizzato su tutti i tessuti e c è pure in sito Philips dove ti da dei suggerimenti in base all’ indumento che devi stirare in maniera tale che possa venire al meglio. Quando abbiamo terminato spegniamo l’ apparecchio con l apposito pulsante e lo lasciamo raffreddare.. Se ci sono residui di tessuti possiamo eliminarli con un semplice panno umido senza utilizzare prodotti abrasivi o solventi prima di conservarlo ricordate sempre di svuotare la caldai! Mi raccomando Cura Tessuti a Vapore Steam&GO2in1 è progettato per un look naturale e per ritocchi veloci, per un look formale e per pieghe persistenti vi consiglio di utilizzare il ferro da stiro. In questi giorni ho provato a stirare un pò di tutto camicie, vestiti ,magliette che avevano qualche piega ma la cosa che mi è piaciuta di più fare è stato igienizzare i divani e le tende, per queste cose l’ ho trovato molto utile perché con il vapore ho potuto eliminare batteri e cattivi odori .Che dire come prodotto promosso! Anche se devo dire la verità bisognerebbe migliorare la caldaia è veramente piccola va riempita spesso e dopo pochi minuti. Per il resto promosso!

coccinella

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Steam&Go 2-in-1 Sistema di stiratura a vapore portatile

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Quando, per motivi di lavoro, sono costretto a soggiornare presso i vari hotel sparsi per tutta Italia, non sempre ho la possibilità di portarmi l'ingombrante mio ferro da stiro. Così la mia compagna,...
    qualità e prezzo
    prezzo esposto in vari centri commerciali