Opinione su Philips Viva Collection Centrifuga Hr1855/70: Ottima centrifuga

Ottima centrifuga

24/11/2015

Vantaggi

Funziona Perfettamente; Si Lava Da Sola.

Svantaggi

Prezzo Un Po' Alto

Ho acquistato questa centrifuga della Philips qualche mese fa e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta. Ho preferito spendere qualcosa in più, per evitare di trovarmi tra qualche tempo con una centrifuga non funzionante, come mi è già successo purtroppo.
La centrifuga è ottima: frulla, trita e miscela qualsiasi cosa, senza dover tagliare tutto preventivamente (grande risparmio di tempo).
Io utilizzo la centrifuga soprattutto per fare il succo di frutta alle mie bambine e devo dire che ci impiego davvero poco (ovviamente il tempo dipende molto dalla quantità di frutta o verdura che su vuole centrifugare). La centrifuga è in grado di fare circa 2 l. di succo in una volta sola.

Grazie al secondo bicchiere incluso nella confezione, potrete conservare il succo nel frigo.
Il motivo principale per cui alla fine ho optato per questa centrifuga è perché ho letto che si lava da sola. Dopo averla provata, vi dico che è assolutamente vero. In questo modo si risparmia molto tempo e per le mamme lavoratrici ogni minuto è prezioso. Inoltre, la centrifuga si monta anche in pochissimi minuti.

erbacipollina85

• Praticità