Opinione su Philips Viva Collection Centrifuga Hr1855/70: Per avere delle sane spremute di frutta e verdura!

Per avere delle sane spremute di frutta e verdura!

26/05/2018

Vantaggi

Pratica-frulla bene

Svantaggi

il prezzo un pò alto

Mio marito ha comprato questa centrifuga perche ha visto una uguale da sua sorella . Mia cognata è assolutamente contenta della sua qualità . Infatti mio marito, mi ha fatto la sorpresa e mi ha regalato "Philips Viva Collection Centrifuga Hr1855/70". Devo dire che Questa centrifuga funziona benissimo , fa delle centrifughe ottime !
L'apparecchio è ottimo per un uso quotidiano , io la uso quasi ogni giorno , è facile da utilizzare, in un attimo posso fare ottimi succhi con frutta e verdura risparmiando il mio tempo in cucina e mangiando con modo sano e gustoso.
La centrifuga è piccola e molto pratica , e anche sufficente per fare tanti succhi per più persone in qualsiasi momento della giornata. Semplice da utlizzare e poco ingombrante anche la sua pulizia richiede pochissimo tempo .
Uso questo eletrodomestico da qualche mese e sinceramente non mi ha mai dato problemi, neanche con alimenti un po' duri come la carota o il cedano. E' semplice da utlizzare e poco ingombrante anche la sua pulizia richiede pochissimo tempo .
Oltre, i succhi risultano sempre buonissimi !
Infine , devo confermare che questo prodotto è stato un regalo gradito da mio marito , sono rimasta pienamente soddisfatta , e quindi , consiglio questa fantastica centrifuga senza dubbio a tutti voi ! Grazie e alla prossima recensione :)

idea17

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Viva Collection Centrifuga Hr1855/70

• erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 24/11/2015
    Ho acquistato questa centrifuga della Philips qualche mese fa e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta. Ho preferito spendere qualcosa in più, per evitare di trovarmi tra qualche tempo co...
    Funziona Perfettamente; Si Lava Da Sola.
    Prezzo Un Po' Alto