Opinione su Rowenta CV5090: Il mio phon da anni

Il mio phon da anni

30/12/2014

Vantaggi

Potenza, Ceramica, Prezzo

Svantaggi

Utilizzo questo phon ormai da 5 anni e finora mi ha sempre soddisfatta.
Avendo io i capelli molto lunghi, lo scelsi in particolare in base alla potenza, pari a 2300 Watt, poiché con il mio phon precedente, da 1800 Watt, impiegavo un tempo infinito per asciugarli, mentre adesso ci metto quasi la metà.
Ciononostante non ho trascurato la delicatezza sui capelli, in quanto un phon potente può spesso rovinare e seccare le chiome, soprattutto se queste sono già delicate e con tendenza a sfibrarsi e presentare doppie punte. E questo phon fa il suo dovere, disponendo della tecnologia della ceramica, che protegge i capelli dal calore.
Il prezzo poi, 30 € circa, è senz'altro un buon prezzo, considerata la potenza, la delicatezza e la dotazione del diffusore, che per e è un accessorio molto importante, poiché capita spesso che io abbia fretta e li voglia asciugare facendoli mossi per risparmiare tempo.
Detto ciò, la mia opinione su questo prodotto non può che essere buona: a, l'unica nota negativa che devo sottolineare sta nel fatto che questo phon tende a surriscaldarsi e spegnersi, per non riaccendersi fino a quando non torna a temperatura normale. Tuttavia, ho notato che questo accade quando si accumula della polvere nella griglia sul retro, perciò basterà fare attenzione a questo particolare e mantenere la griglia sempre ben pulita per evitare il problema
In conclusione, sicuramente se non cercate un phon di stampo professionale, ma volete un phon di qualità senza spendere troppo, anche se indubbiamente in questi 5 anni sul mercato saranno usciti phon migliori, mi sento di consigliarlo.

sarina89

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Rowenta CV5090

• emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 01/02/2017
    Possiedo questo asciuga capelli di casa Rowenta da un bel po di tempo, ricordo che fu mio padre a comprarlo. Essendo un radio tecnico sa quali prodotti sono i migliori e sa anche come e dove trovarli ...
    maneggevole, pratico, bianco
    vecchiotto
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 18/02/2015
    Non conosco molto bene questo phon rowenta ma lo utilizzo quando vado a farmi lisciare i capelli da mia cugina e devo dire che non è molto diverso da quello che ho io in casa e che utilizzo sempre, ha...
    Potente
    Non Lo Conosco Benissimo