• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Phyto Phytophanere Integratore alimentare capelli e unghie
  • digilander88
    180 capsule, Phyto Phytophanere.
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    L' integratore alimentare Phyto Phytophanere sono 180 capsule per la crescita e il volume di capelli e unghie. È a base di vitamine B2, B5, B6, B8, C e E, olio di borragine e zinco. La confezione che ho acquistato su Amazon comprende due barattoli in vetro contenenti novanta capsule ciascuno per un totale di tre mesi di utilizzo. Le capsule seppur di dimensioni abbastanza grandi, sono semplici da deglutire. Ho acquistato questo prodotto a causa di problemi di salute e una conseguente perdita di capelli. Ero piuttosto scettica dato che avevo già provato altri prodotti di questo genere in passato senza ottenere miglioramenti. Io personalmente ne ho prese due al giorno per un paio di mesi e devo dire che le mie unghie sono finalmente ricresciute e sono molto forti. Per quanto riguarda i capelli, ho notato un leggero aumento del volume, perció lo consiglio assolutamente!
    La presenza di biotina, vitamina C e zinco ha degli effetti benefici per la struttura e la lucentezza dei capelli.