2 Opinioni per Phytorelax Crema corpo Mandorla
  • forevergirl1
    Una coccola per il corpo
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/04/2020
    La pelle come qualsiasi organo del corpo, ha bisogno di essere idratata per riparare i danni legati alla disidratazione. In questo periodo sto usando la crema corpo di Phytorelax alla mandorla, contenuta in un comodo barattolo tondo di plastica da 300 ml. Premesso che la profumazione mi piace tanto, si tratta di una crema molto corposa che stimola efficacemente l'elasticità della pelle. E' veramente un toccasana, io la uso la sera prima di andare a letto in modo che la pelle lavora in maniera ottimale e al risveglio la trovo morbida e liscia. Si assorbe rapidamente, idrata e nutre benissimo. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo , circa € 7,00 che garantisce tante applicazioni. Concludendo ......... è un buon prodotto capace di rendere la pelle estremamente morbida. La consiglio.
    qualità, prezzo, efficace, profumo
  • am53
    Crema corpo idratazione profonda.
    opinione inserita da am53 il 06/02/2020
    La mia prima recensione di oggi riguarda un prodotto per la cura del corpo e nello specifico una crema corpo a marchio Phytorelax. Avendo già provato la crema mani della stessa linea,ho anche acquistato quella per idratare il corpo e adesso vi dico qual è la mia opinione su questo prodotto. La crema è contenuta in un barattolo rotondo di plastica. Il colore del barattolo è marrone ed ha un tappo a vite. Appena si apre la confezione si trova una superfice di plastica a sigillo di protezione del prodotto,praticamente un secondo coperchio trasparente. La crema è di colore bianco,molto profumata di mandorla e gradevole al tatto.Ha un'azione idratante profonda,rende la pelle di gambe,braccia ,spalle,collo,ecc....molto morbida. Usata dopo la doccia è veramente piacevole. E' un prodotto fatto nei laboratori Phytorelax ed è made in Italy. Il contenuto del barattolo è di 300ml e costa meno di 7 euro. La forza di questa crema è la presenza di olio di mandorle dolci. E' un prodotto cosmetico per uso esterno che mi sento di consigliare per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Qualità del prodotto ad un prezzo contenuto.