3 Opinioni per Piaceri Mediterranei Pan Croccante
  • fb-edoardoderosa
    A me ricordano le freselle
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 09/04/2020
    Il "Pan croccante" prodotto dai "Piaceri Mediterranei" ha rappresentato un'apprezzata e piacevole sorpresa. Trattasi di una sorta di crostoni, non eccessivamente doppi, che possono costituire la base ideale per saporiti apertivi. Per chi abita nella "Bassa Italia", come il sottoscritto, richiamano molto le tipiche freselle, anche se più leggere e friabili. E come le freselle, sotto adattissime per un formaggio spalmabile oppure per l'aggiunta di olio e pomodoro. Non godono di un'elevata diffusione. Io le ho trovate saltuariamente alla Conad e ho approfittato per approvvigionarmi, data anche la buona conservazione del prodotto. Anche aperti, se si procede ad un opportuna chiusura (Molletta su apertura ripiegata oppure elastico ben teso), il Pan Croccante si mantiene fragrante per diversi giorni. Vi invito a provarlo.
    Sfiziosi e leggeri. Perfetti per un saporito aperitivo. Ricordano le freselle. Si conservano bene.
    Scarsa diffusione.
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 09/04/2020
    Piaceri Mediterranei Pan Croccante è un prodotto seriamente molto valido, è davvero particolarmente soddisfacente. È uno dei prodotti che acquisto maggiormente, continuando a riscontrare regolarmente la massima bontà. Piaceri Mediterranei Pan Croccante è un prodotto amatissimo da tutti i componenti della mia famiglia. La loro consistenza è sostanzialmente semplicemente formidabile. Sono decisamente molto sfiziosi. La loro reperibilità è veramente elevatissima. La loro digeribilità è molto buona, è assolutamente sensazionale. Il loro prezzo è assolutamente ragionevole, è realmente particolarmente conveniente
    Qualità, prezzo
    Piacevoli crostini!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/04/2020
    Durante un giro di spesa parecchio sostanzioso in termini economici, la commessa ci ha regalato un sacchettino di Pan Croccante Piaceri Mediterranei che abbiamo apprezzato molto. Si tratta di barchette salate e croccanti preparate con farine senza glutine, adatte dunque anche all'alimentazione dei celiaci. Si presentano rotondeggianti ed un po' spesse, molto fragranti ma non particolarmente dure. Sono buoni sostituti del pane se avete voglia di sgranocchiare qualcosa durante il pasto ed anche ideali per soppiantare i crostoni nel caso stiate preparando una zuppa di pesce. Sono sfiziosi anche per l'aperitivo e l'antipasto, magari spalmati di formaggio o patè d'olive, con maionese e gamberetti, per accompagnare verdure e formaggi. La pratica bustina è comoda anche per gli spostamenti se volete gustarli durante un pic nic oppure in ufficio durante la pausa pranzo, basta semplicemente richiuderli bene con una pinza!
    croccanti e buoni
    se non piace il genere