1 Opinioni per Piatti pronti chef melazane alla parmigiana
    Piatto pronto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/10/2020
    Ogni tanto al supermercato mi imbatto nei tanti piatti pronti che si trovano al banco frigo e sono stata incuriosita da questa linea molto accattivante che si chiama Piatti pronti chef, lo chef a casa. Ci sono una serie di vaschette abbastanza abbondanti e il prezzo è piuttosto contenuto. Non sono mai stata un'amante di piatti pronti, infatti preferisco sempre preparare le cose da me sapendo che cosa utilizzo come ingredienti ma a casa di una amica ho avuto l’occasione di provare questo piatto. si tratta delle melanzane alla parmigiana, non che mi piaccia la preparazione di questa verdura in questo modo, ma apprezzo molto le melanzane e così non ho esitato ad assaggiare il piatto. Tutto sommato non è male, ma mi sono ritrovata a dover scartare un pò di formaggio e mozzarella perchè non corrispondono ai miei gusti e il mio organismo non sempre li tollera. Così ho prediletto il sugo al pomodoro e la verdura. La composizione è ben equilibrata, gli ingredienti sono ben bilanciati e ben disposti e distribuiti, la vaschetta è abbastanza ordinata e i contenuto ha un bell’aspetto, si vede che è stata preparata con cura e attenzione e da fresca ed i colori sono chiari e vivaci. Poco unta e ingredienti semplici e salutari. Ovviamente è più apprezzabile se riscaldata, ma potrebbe anche essere piacevole a temperatura ambiente. Le fette di melanzane sono di giusto spessore e la consistenza è in generale molto morbida e piacevole. Niente di gommoso o difficile da masticare. Il sapore molto delicato, il sugo è molto leggero e tutto è digeribile. Il gusto del formaggio è abbastanza sopportabile, non eccessivo anche se personalmente non apprezzo molto questa nota particolare. La confezione contiene 400g di melanzane alla parmigiana, circa una doppia porzione. A lungo andare potrebbe risultare un pò pesante e nauseante, quindi sarebbe meglio non consumarla frequentemente.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, versatile
    sapore niente di speciale, consumare con moderazione, meglio fatto in casa