• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
5 Opinioni per Piazza Italia Cardigan in cotone
  • amnesia8
    Cardigan economicissimo in tanti colori moda
    opinione inserita da amnesia8 il 02/10/2019
    Qui dalle mie parti, all' interno di un grosso centro commerciale, un' ampio spazio è dedicato proprio al negozio di Piazza Italia che è sempre affollatissimo e nei fine settimana si vedono file lunghissime di persone davanti alle casse che mi scoraggiano un po' ad entrare. Ad ogni modo, visti i prezzi bassissimi praticati da questo brand che commercializza perlopiù capi d' abbigliamento realizzati nei paesi asiatici con un notevole risparmio sui costi di produzione e sulla manodopera, mi è capitato talvolta di acquistare dei maglioncini tra cui dei graziosi cardigan in cotone al costo di 6€. L' assortimento dei colori disponibili permette di sbizzarrirsi ed il cardigan dura anche più di una stagione nonostante i numerosi lavaggi.
    Cardigan di cotone molto economici e disponibili in un assortimento di colori che permette di sbizzarrirsi nella scelta
    Non ne ho riscontrati
  • foxgirl
    un vero affare!
    opinione inserita da foxgirl il 25/09/2019
    Nel mio guardaroba sono presenti numerosi cardigan di vari colori, che abbino a seconda del look che voglio indossare..amo cambiare spesso look e se dovessi spendere un capitale per ogni cardigan andrei in rovina! Per questo motivo prediligo le catene low cost come Piazza Italia, presso la quale anni fa ho acquistato alcuni cardigan in cotone ad un prezzo conveniente sui 12 euro se ricordo bene. La qualità è buona e nonostante i numerosi lavaggi i cardigan sono perfetti. La vestibilità è normale ed il tessuto non cede nel tempo. Complessivamente sono soddisfatta dell'acquisto e consiglio i cardigan venduti in questo negozio perchè non sono affatto male.
    in cotone; vestibilità normale; prezzo basso
  • monichina76
    Cardigan di buona qualità
    opinione inserita da monichina76 il 18/07/2019
    Ho acquistato un cardin in cotone da Piazza Italia circa quattro o cinque anni fa ad un prezzo stracciato, se non ricordo male sui sei euro durante i saldi. Ero convinta che l'avrei usato solo una stagione perché a quel prezzo non poteva essere di buona qualità invece mi sono dovuta ricredere. Con i lavaggi non ha quasi perso colore, è solo leggermente meno brillante, ma non sbiadito. Le cuciture hanno retto, solo un paio di bottoni si sono allentati. Non tutti i prodotti di Piazza Italia mi piaccioni ma i cardigan penso che siano un buon affare se nel frattempo non è peggiorata la qualità, i prezzi ho visto che sono tendenzialmente ancora molto bassi. Se non avessi già una collezione di golfini e maglioncini in cotone ne comprerei ancora uno.
    Buona qualità ad un prezzo mini.
  • miya
    Fashion
    opinione inserita da miya il 18/07/2019
    Piazza italia cardigan in cotone è uno dei capi basici che ho acquistato recentemente durante i saldi estivi. È davvero un capo super versatile, si presta a innumerevoli cambi di look con la sua linea alla moda ed estremamente essenziale. È un capo che ho amato dal primo sguardo per la sua colorazione tenue tendente al beige chiarissimo. La vestibilità del cardigan firmato piazza Italia in cotone è davvero una vestibilità molto confortevole. Il cotone è molto leggero, è davvero ideale da indossare durante le calde serate estive quando si affaccia un leggero venticello. La reperibilità è veramente molto buona. Il prezzo è super conveniente
    Qualità, prezzo
    Cardigan per tutte le occasioni!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/12/2018
    Un paio di anni fa ho comperato in un negozio Piazza Italia al prezzo di 10,90 cadauno, due cardigan in cotone. Tra tanti colori ho scelto il nero e il rosso scarlatto perché il nero sta bene su tutto soprattutto se indosso pantaloni colorati ed il rosso dà quel tocco di colore in più all'abbigliamento che soprattutto in inverno è spesso scuro e un po' triste quindi va ravvivato. Essendo di cotone, ritengo questi cardigan utili in tutte le stagioni a patto che le temperature non siano polari o troppo torride. Li uso d'estate come maglietta da mettere sulle spalle di sera quando iniziano ad abbassarsi le temperature, in primavera ed in autunno con sotto una t-shirt colorata ma anche d'inverno quando devo passare la giornata in ufficio con i riscaldamenti accesi ed un maglione di lana mi terrebbe troppo caldo. Nonostante l'uso frequente e quindi i lavaggi continui, entrambi i cardigan non hanno perso né colore né vigore. Mai un rammendo né un filo tirato. Anche i bottoni sono cuciti molto bene dato che non si sono mai allentati e non ho dovuto mai usare ago e filo per la loro manutenzione. Ne comprerò di sicuro anche di altri colori!
    ottimi ed economici
    nessuno in particolare