• Vestibilità
4 Opinioni per Piazza Italia Pantaloni
  • enty75
    Pantalon Pantalon
    opinione inserita da enty75 il 13/11/2019
    Nel centro commerciale della mia città, vicinissimo a dove lavoro, c'è un grandissimo negozio Piazza Italia e quindi capita spessissimo che ci faccia un giretto per vedere se trovo qualche buona offerta o magari qualche accessorio che conviene o che mi piaccioa....qualche giorno fa mi sono imbattuta in un paio di pantaloni tipo leggins bellissimi ed economicissimi.. poichè costavano pochissimo li ho provati.. li ho trovati comodissimi e di tessuto molto morbido. Sicuramente a prezzo pieno non li avrei presi ma avendo un buonissimo prezzo valeva la pena.. e li consiglio perchè sono comodissimi.
    comodissimi
    nessunissimo
  • fabiana89
    se ci sono promozioni
    opinione inserita da fabiana89 il 25/10/2019
    Io ho un centro commerciale vicino casa dove all'interno c'è Piazza Italia quindi entro sempre in questo negozio per curiosare,soprattutto durante i saldi! Io sono sempre alla ricerca di pantaloni comodi ma allo stesso tempo carini...solo che...mi scoccio di misurarli allora capita che a volte li acquisto senza provarli...non sapete quanti pantaloni ho in armadio che non posso indossare perchè non vanno bene a me e nemmeno a parenti ed amici! Detto questo c'è uno spogliatoio abbastanza spazioso dove è possibile provare i capi! Qualche volta quando sono molto indecisa li provo...sinceramente li acquisto solo se ci sono saldi e promozioni perchè altrimenti sono troppo cari per le mie tasche! Inizio a comperarli quando costano sui dieci euro! Comunque acquisto soprattutto pantaloni a tinta unita e qui li trovo (ci sono anche colori come il rosa chiaro),c'è sempre un ottimo assortimento di colori! Devo dire che in genere la riuscita è buona,pur usandoli e lavandoli spesso!
    buoni i prezzi durante i saldi,assortimento,belle tinte unite
    prezzi troppo alti per me senza saldi
  • monichina76
    Si sono allargati subito
    opinione inserita da monichina76 il 25/07/2019
    Ho comprato un paio di pantaloni neri da piazza Italia ormai anni fa e ancora li uso. Sono da mezza stagione con la stoffa un po' stile jeans come consistenza ma non lo sono, sono leggermente più fini. Nonostante il basso prezzo stanno durando molto, si sono solo un poco sbiaditi e le cuciture stanno reggendo e la stoffa non ha segni di abrasione. Stanno durando di più di tanti altri pantaloni. Il difetto maggiore di questi pantaloni si è mostrato subito al primo utilizzo, si sono allargati subito nella parte alta e in seguito talmente tanto che li devo portare con la cintura. Per il resto sono dei buoni pantaloni.
    Durano nel tempo
    Si allargano subito
    Pantaloni comodissimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/12/2018
    Mi sono stancata di indossare quotidianamente i jeans, così da qualche tempo a questa parte, quando ho bisogno di pantaloni scelgo sempre altri tessuti e colori diversi, senza contare che d'estate c'è da sbizzarrirsi con pois, motivi floreali e leggins. Piazza Italia ha parecchia varietà di scelta ma quando si vuole andare sul classico, un paio di pantaloni neri sono sempre la scelta giusta! Avevo bisogno di acquistarne un paio nuovi per sostituire quelli che già avevo e che ormai erano da buttare così senza neanche aspettare i saldi ho acquistato questi pantaloni neri pagandoli meno di 20 euro. Proprio per il prezzo abbordabile non valeva la pena di aspettare gli sconti e devo dire che nel corso degli anni si sono mantenuti come nuovi. Sono pantaloni lunghi non troppo pesanti che uso in tutte le stagioni tranne che in estate. Si chiudono con zip e bottone ma non sono jeans. Il fatto che siano neri li rende adatti a tanti stili di abbigliamento diverso. Sono perfetti con scarpe da tennis ed una t-shirt ma anche con una camicia ed una scarpa col tacco, così da non dover comperare mille pantaloni di fogge e tessuti diversi per ogni singola occasione. Tra l'altro si indossano davvero bene, non stringono, il tessuto è morbido e si adatta bene al corpo, cosa per me fondamentale dato che sto fuori di casa tutto il giorno. Mi sono trovata talmente bene che ne ho acquistato anche un paio rosso vino!
    comodi ed economici
    nessuno in particolare