1 Opinioni per Piccole Coincidenze (Stagione 1)
  • xroswars
    Piccole Coincidenze (Stagione 1)-
    opinione inserita da xroswars il 11/11/2020
    Ho visto questa serie televisiva recentemente su Amazon Prime ed ho avuto un'impressione piuttosto positiva in generale, sebbene a mio avviso la seconda stagione sia nettamente superiore. E' la storia di un uomo e di una donna, che si trovano a vivere delle situazioni simili in momenti simili, che permetterà a loro di incontrarsi una volta per tutte: lui è un don Giovanni, lei cerca l'amore dei film romantici e non crede agli uomini che ne parlano superficialmente. La storia ha molti personaggi di contorno che circondano le vite dei due protagonisti, ma i personaggi che davvero sorprendono lo spettatore sono due bambini, un lui per lei ed una lei per lui, che sono come proiezioni dei figli che non avevano mai immaginato di desiderare. Ci viene mostrata una Madrid particolare e frenetica, in una serie dove ci sono diversi colpi di scena e avvenimenti molto particolari. Di origine spagnola, a metà tra sitcom, serie tv drama e telenovela, Piccole Coincidenze riesce a difendersi bene. Da me promossa, ma non adatta a tutti.
    Non male, molto interessante
    Non adatta a tutti