1 Opinioni per Piccole Coincidenze (Stagione 2)
  • xroswars
    Piccole Coincidenze (Stagione 2)<
    opinione inserita da xroswars il 11/11/2020
    Seconda stagione esclusiva di Amazon per la serie sorprendente che ha riscontrato il mio piacere personale. Partendo dalle basi, ho preferito questa stagione alla precedente, perché viene mostrata la vera natura dei due personaggi primari e inoltre ci viene mostrata che nonostante l'happy ending della prima stagione, tutto questo poteva svilupparsi in un qualcosa di molto più complesso, arrivando a portare nuovi "antagonisti" (un dottore ed una giardiniera in questo caso) che riescono a mettere a dura prova i due personaggi principali. E questo comporta un finale a sorpresa che ti fa credere che ci sarà sicuramente una prossima stagione, sebbene non si sappia quando. Gli episodi sono aumentati (dagli otto della precedente stagione qui siamo a dodici) ma sono stati ridotti i minuti ad episodio (dai canoni cinquanta della scorsa stagione qui siamo a malapena a trenta minuti). Onestamente ho preferito come si siano evoluti in questa situazione i fatti, come si sia mostrato che non sempre l'happy ending subito arriva, e che una relazione ha bisogno di costanti. Promossa!
    Meglio della prima
    Non adatta a tutti