• praticità
2 Opinioni per Piccolino Baby Sensitive Salviettine Baby
  • lascrittrice2
    Salviettine d'emergenza
    opinione inserita da lascrittrice2 il 28/12/2019
    Mi trovavo nei supermercati del marchio Eurospin evento terminato le salviette detergenti per la mia bambina piccola ho deciso di acquistare d'urgenza un pacchetto di salviette della marca piccolino baby. Queste salviette sono a nido d'ape e sono veramente dei resistenti, il pacco ne contiene ben 72 ma non è comunque ingombrante quindi facile da portare la borsa o nello zaino. Hanno un buon potere detergente Inoltre anche un profumo non troppo aggressivo. Il loro prezzo è di 0,99 centesimi il che le rende anche abbastanza economiche; non sono la mia marca preferita ma non sono neanche male quindi le consiglio.
    Resistenti, detergenti, profumati
    Nessuno in particolare
    Delicate Salviettine Piccolino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/09/2018
    Ovviamente le salviettine detergenti per i piccoli non possono mai mancare quando in casa ci sono neonati da tenere costantemente ben puliti e profumati e mia mamma ne ha provate di davvero tantissimi tipi e marche. Avere un pacchetto di salviettine delicate a portata di mano è diventata una abitudine anche per noi bambini ormai cresciuti e in bagno ce ne è sempre una confezione. Abbiamo provato varie marche e cerchiamo sempre quelle più convenienti e con una profumazione non fastidiosa. Sovente facciamo la spesa nei discout che abbiamo scoperto avere dei prodotti di discreta qualità anche per quanto riguarda la cura della persona. Le salviettine per piccoli della Piccolino Baby sono quelle che ci hanno soddisfatto maggiormente perchè la confezione è abbondante, contiene 72 salviettine davvero morbide, a nido d'ape, umidificate in modo equilibrato e sono davvero morbide e soffici. Ho apprezzato la resistenza del tessuto e la profumazione davvero delicata, non troppo dolce , contengono avena e soia. Buona sensazione di pulizia e freschezza. Una vera coccola per la pelle. nessun disagio. Purtroppo reperibilità limitata ai discount.
    delicate, leggero profumo, morbide, confezione abbondante e prezzo conveniente, resistenti, buona sensazione di pulizia
    reperibilità limitata ai discount