3 Opinioni per Piccolo - Babà
  • fb-1827672193915369
    babà buono
    opinione inserita da Maria Miele il 01/11/2018
    io e mio marito siamo amanti della cucina tradizionale napoletana e per questo motivo che ogni volta che andiamo a fare la spesa da piccolo acquistiamo questo prodotto al rezzo di cinque euro. questo babà ha un prezzo abbastanza basso considerando che si tratta di un chilo di ababà. però c'è da dire a mio avviso che la qualità del prodotto non è proprio eccellente, infatti spesso risulta secco e mal bagnato, il liquore non somiglia proprio al rum ma ad un liquore amarissimo che col babà non centra proprio niente, a voltre mi è capitato di trovarlo anche secco e quasi non bagnato. all'inizio era migliore e costava anche di meno, poi alla fine hanno aumentato il prezzo ed abbassato la qualità, assurdo.
    economico
    qualità scarsa
    saporito
    opinione inserita da anity il 16/10/2018
    Abitando in Campania non posso non conoscere il supermercato Piccolo, vado spesso a fare la spesa mi trovo molto bene sia per la qualita' che per la convenienza, ci sono sempre tantissime offerte. Spesso su ogni volantino c'e' la promozione con un minimo di spesa da 30 euro cacciando altri 3 euro si ha un baba' da 1 kg in omaggio, anche se nell'ultimo invece di 3 euro si doveva cacciare 5. Io lo prendo sempre perche' e' davvero buono, bello grande sigillato in un comodo cartone. E' fatto davvero molto bene bagnato tantissimo proprio come piace a me e sopratutto e' molto fresco. Credetemi una fetta tira l'altra noi lo prendiamo sopratutto di domenica per gustarlo dopo pranzo. Se si vuole comprare a prezzo pieno non e' alto quindi vi consiglio di provarlo!
    squisito
    Il babà di Piccolo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/10/2018
    Spesso Piccolo mette delle offerte davvero vantaggiose ovvero per ogni spesa di circa 40€ in regalo a soli 5,00€ regala questo Babà da 1Kg. Certo non è proprio un regalo ma è comunque scontato per il prezzo basso. Ho acquistato questa confezione di Babà anche io perché mi piace un sacco e. Questa promozione è valida solo nei supermercati Piccolo che si trovano prettamente in Campania. Il Babà si trova in una confezione ben sigillata e al suo interno si trova questo ottimo dolce ben bagnato. Mi piace sempre acquistarlo ogni volta che ci sono i compleanni o degli onomastici nella mia famiglia perché è un dessert semplice e tipico napoletano. Il Babà è molto buono, leggero e digeribile. Consigliato a tutti.
    Ottimo e buono