5 Opinioni per Piccolo - Cannelloni alla carne
  • opinion71
    Cannelloni Piccoli
    opinione inserita da opinion71 il 17/03/2020
    Quando ho assaggiato i cannelloni alla carne marchiati Piccolo ricordo che ne fui molto soddisfatta. Sono molto buoni. La pasta è molto copiosa e compatta e mantiene tutto il ripieno senza farlo fuoriuscire. La carne del ripieno è di ottima qualità e facilmente digeribile. Bastano circa una ventina di minuti di cottura e sono pronti! Durante la cottura aggiunsi qualche fiocchetto di burro per renderli p iù cremosi e per non farli attaccate alla teglia. Tanto parmigiano a fine cottura e i cannelloni piccolo sono perfetti! La mia opinione in merito ai cannelloni alla carne Piccolo è quindi sicuramente molto positiva.
    molto ripieno
    nulla
  • fabioct1991
    Buoni
    opinione inserita da fabioct1991 il 30/04/2019
    I cannelloni sono delle altre forme di pasta molto simili alle lasagne ma che sono arrotolate, dove dentro ci metto la carne e mangiarlo col ragù, ottimi da mangiare e molto saporiti. Acquisto questi cannelloni per risparmiare lavoro e fatica per la dura lavorazione della pasta, infatti posso dire che questi cannelloni sono già stati lavorati alla perfezione con dentro i condimenti indicati nella scatola. Un ulteriore motivo per acquistare tale prodotto è il fatto di essere confezionato in maniera perfetta, senza avere determinati problemi. Io vi consiglio vivamente di gustare questo prodotto, non ve ne pentirete.
    Buoni
  • maria88
    Cannelloni alla carne già pronti
    opinione inserita da maria88 il 04/02/2019
    Quando vado a fare la spesa da Piccolo con mia sorella scegliamo insieme cosa mangiare la domenica a pranzo e spesso nel suo reparto dei salumi c'è un bancono con tutti i piatti tipici già pronti da gustare. Abbiamo optato per l'acquisto di questa confezione di cannelloni molto buona arricchiti e ripieni con ragù di carne. Devo ammettere che ero scettica nell'acquisto di questo prodotto già precotto e fresco ma quando li ho fatti assaggiare a mia madre è rimasta davvero contenta ed anche mio padre ha chiesto il bis. Sono molto morbidi, la carne è fresca e poi basta metterli nel forno con sugo di pomodoro una spolverata di grana padano ed il pranzo è pronto!
    Ottimi e golosi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 08/01/2019
    I cannelloni alla carne al supermercato Piccoli li acquisto spesso mi piacciono tantissimo. Sono di produzione loro, li troviamo nel banco frigo, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto meno di 10 euro al chilo. La confezione e' una comoda vaschetta, bisogna metterli per poco tempo in forno e sono pronti. La sfoglia fuori e' molto morbida fresca per niente secca dentro il ripieno di carne e' molto abbondante. Io li compro spesso perche' sono davvero buoni, consigli di gustarli in un pranzo domenicale. Saziano molto, sono molto digeribili. Buon prodotto consiglio di provarli di sicuro non ve ne pentirete.
    morbidi e buoni
    Cannelloni freschi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/11/2018
    La scorsa settimana sono andata al supermercato Piccolo a fare la spesa come ogni fine settimana. Nel banco frigo mi sono messa a curiosare un po' le novità ed ho visto questa confezione di cannelloni alla carne fatta dalla loro produzione. Così ho deciso di cucinarli la domenica mattina e si possono cuocere sia in microonde o forno tradizionale, e devo dire che mi sono piaciuti davvero molto. Li ho trovati molto leggeri, altamente digeribili e saporiti come quelli che fa mia mamma. Il prezzo non è eccessivamente alto e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Li comprerò sicuramente di nuovo e li consiglio a tutti.
    Buoni e freschi