3 Opinioni per Piccolo - il riso
  • angela1
    opinioni.it riso piccolo.
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Spesso e molto volentieri mi trovo a fare la spesa nei supermercati piccolo che si trovano solo nella zona della provincia di Napoli. I supermercati piccolo fanno parte di una piccola catena alimentare che propone oltre ai marchi nazionali, anche prodotti del suo marchio come il riso che è davvero di ottima qualità. la confezione del riso è davvero perfetta e ben sigillata. Il riso è molto fine e raffinato, ha il suo classico colore bianco brillante. Durante la cottura il riso non si rompe ed è ideale per la preparazione di fantastiche insalate di riso. Il prezzo a mio parere è nella media di tutti gli altri marchi e la qualità è alta.
  • fb-1827672193915369
    riso napoletano
    opinione inserita da Maria Miele il 02/11/2018
    io e mio marito ci troviamo spesso a fare la spesa nei supermercati piccolo che si trovano solo nella zona di napoli e provincia, si tratta di una piccola catena alimentare che propone anche prodotti del suo marchio come questo riso di ottima qualità. la scatola del riso è davvero ottima, ben sigillata e compatto utile anche al riciclo. al suo interno c'è il riso molto fine e raffinato, ha un classico colorito bianco e si presenta davvero croccante se cotto al dente, non si sbriciola e sopratutto è ideale anche per le insalate di riso sopratutto nel periodo estivo. l'unica cosa negativa è che il prezzo di questa confezione è un pò alto rispetto alla concorrenza che ha una qualità superiore, spero che prima o poi venga messo in offerta anche.
    buono
    costoso
    Riso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/10/2018
    Quando vado a fare la spesa con mia mamma spesso trovo dei prodotti davvero di alta qualità, come questo riso ideale per le insalate e per degli arancini che a me piace preparare a casa insieme a mia nonna o mia mamma. La confezione di questo riso è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno troviamo il riso molto compatto e davvero molto buono, ideale anche per un risotto. Il riso è stato fatto dall'azienda piccolo che vende i suoi prodotti soprattutto nella zona di Napoli e provincia. Il costo di questa confezione è davvero basso e spesso si trova anche in offerta, lo consiglio a tutti.
    Buono