3 Opinioni per Piccolo - La pasta fresca - Paccheri
    Paccheri freschi
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2019
    Faccio quasi sempre la spesa nei supermercati Piccolo perché mi trovo sempre bene, è presente una grande quantità di prodotti e una vasta scelta di Marchi. Ho comprato questi paccheri a Marco piccolo di pasta fresca e devo ammettere che mi sono piaciuti davvero tanto. I prodotti piccolo non hanno mai deluso le mie aspettative non soltanto che il prezzo ridotto rispetto ad altri top di gamma, ma più che altro per la qualità e la freschezza dei prodotti utilizzati. Ho preso una confezione da 500 g, i paccheri hanno una cottura molto veloce essendo di pasta fresca personalmente li ho conditi con vongole e pomodorini facendo un figurone
    Il prezzo
  • maria88
    Paccheri italiani
    opinione inserita da maria88 il 11/12/2018
    Spesso vado a fare sempre la spesa al supermercato Piccolo che offre dei prodotti di altissima qualità, ben sigillati e davvero salutari. Infatti, la sua pasta fresca fatta con farina italiana è davvero molto gustosa. Scelgo sempre di acquistare i paccheri che sono un formato di pasta italiana a tutti gli effetti fatta con farina di grano italiano e sono ottimi con il pomodoro perchè mantengono bene il sugo. La confezione è ben sigillata ed è composta da una busta di plastica ben sigillata e composta utile anche alla salvaguardia dell'ambiente per essere riciclata. I paccheri sono buoni e golosi, continuerò ad acquistarli perchè spesso vengono messi in offerta!
    Buoni e gustosi
    Pasta fresca napoletana
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di pasta fresca al supermercato Piccolo che sta vicino casa mia e spesso sforna dei prodotti tradizionali ma anche di qualità come questi paccheri molto buoni. Questa confezione mi è costata solo 1,00 euro perché era in offerta e quindi conveniente a tutti. Ho cucinato questi paccheri con il pesce ed un po di pomodoro fresco e devo dire che è uscito un primo piatto davvero ottimo. Personalmente trovo la pasta fresca molto leggera e altamente digeribile rispetto a quella confezionata. La sua confezione è di ottima qualità, pesa 1kg ed è ben sigillata con scadenza in bella vista. Consigliata a tutti coloro che riesco a trovare un supermercato Piccolo.
    Buona e di qualità