4 Opinioni per Piccolo - Orecchiette baresi
  • angela1
    Opinioni. it buonissime!
    opinione inserita da Anonimo il 22/12/2019
    Devo dire che da quando ho scoperto i supermercati piccolo, devo confessare che di tanto in tanto compro i loro prodotti già belli e pronti. C'è una vastissima scelta e fra i prodotti che acquisto ci sono le orecchiette baresi...sono delle semplicissime orecchiette di pasta fresca condite con tanti broccoli e salsiccia. Le orecchiette baresi sono vendute in vaschette ben sigillate e adatte alla cottura in microonde. Una volta ritornati a casa basta semplicemente riscaldarle o al microonde o in una padella caldissima per pochissimi minuti, senza aggiungere altri ingredienti al di fuori del contenuto della vaschetta....e il gioco è fatto. Buone, pratiche e preparate con prodotti di buona qualità.
    gusto e praticità
    buoni
    opinione inserita da anity il 10/12/2018
    Quando non ho molta voglia di cucinare o poco tempo per farlo vado al supermercato Piccolo che si trova vicino casa mia e compro qualcosa gia' pronto. Spesso mio marito mi chiede di comprare le orecchiette baresi da quando le ha provate gli sono piaciute tantissimo. Si tratta di una pasta gia' pronta che mettono in vaschetta bella confezionata che tornati a casa bisogna solo riscaldarla per pochissimi minuti. Il prezzo non lo ricordo preciso ma di sicuro meno di 10 euro al chilo e spesso viene messa anche in offerta. Le orecchiette sono fatte molto bene, dentro troviamo dei broccoli che hanno un sapore straordinario e tanti pezzettini di salsiccia. Consiglio di provarli.
    buonissimi
  • maria88
    Orecchiette Baresi
    opinione inserita da maria88 il 10/12/2018
    Spesso con mia sorella mi reco da Piccolo che è un supermercato molto buono, dove vende anche dei rpodotti tipici Pugliesi in dei piatti pronti da riscaldare per risparmiare tempo in cucina. Infatti, quando torniamo da lavoro di sera, spesso non abbiamo voglia di cucinare o si fa tardi e quindi abbiamo acquistato alcune volte questa confezione di orecchiette baresi che sono davvero ottime e buonissime proprio come quelle tipiche della Puglia. Il prezzo è basso e conveniente e spesso vengono messe anche in offerta, si tratta di un prodotto fresco, fatto con pasta fresca ed al momento. Continuerò ad acquistarle al 100%.
    Ottime e buone
    Ottime orecchiette
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di pasta già preparata al supermercato Piccolo che offre dei prodotti di altissima qualità e si trova solo nella zona di Napoli e provincia. La confezione consiste in orecchiette baresi fatte con formaggio, pasta, salsiccia, pepe, sale e broccoli. Il suo prezzo è davvero ottimo infatti ideale per le persone che non hanno molto tempo di cucinare, personalmente le ho trovate davvero buone, molto leggere e digeribili. Sicuramente è un prodotto che consiglio a tutti coloro che non hanno ne tempo e magari spesso a volte capita di non avere la voglia di cucinare e quindi approfittare di questo piatto fresco e gustoso.
    Buone e golose