5 Opinioni per Piccolo - pizza Margherita
    Tre euro...
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018
    Con tre euro passa la paura, questo è il costo di questa pizza che si trova nei banconi frigo e va solamente riscaldata una volta giunti a casa. Per me è buona, la qualità la trovo essere discreta ed il sapore senz'altro gustoso e sfizioso. Quando voglio mangiare una pizza al volo e non ho tempo di farmela risolvo il problema comprando questa, a me piace pertanto la consiglio. Chiaramente non può essere come quella di pizzeria o come quella fatta in casa, però è una valida via di mezzo che accontenta tutti in casa mia. Ne apprezzo anche la consistenza, oltre che prezzo e sapore. Non la compro spesso ma ogni tanto capita e non ne avanziamo mai.
    veloce da riscaldare e costa poco poco
  • briciola
    Margherita
    opinione inserita da briciola il 02/09/2018
    Questa è una pizza Margherita già pronta che costa poco ed in pochi minuti e pronta per essere sbranata. L'ho comprata già due o tre volte, mi piace come sapore e poi anche l'impasto lo trovo niente male. Visto il prezzo ritengo sia una spesa utile da fare quando non si sa cosa cucinare e si ha poco tempo a propria disposizione. Come voto globale le do un bel sette e mezzo che è un voto molto buono e indubbiamente meritato a mio modestissimo parere. Volendo ci si possono aggiungere altri condimenti come tonno, funghetti, prosciutto eccetera, non è più una margherita ma ognuno fa come gli pare no??
    per me è buona
  • eddina
    Già pronta.
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018
    Questa pizza l'ho potuta acquistare a poco prezzo nel banco frigo del supermercato vicino a casa mia. Era già pronta ed il suo aspetto invitante mi ha fatto decidere di provarla. Devo dire che mi è molto piaciuta, è gustosa e ricca di condimento proprio come piace alla sottoscritta. Io per mio gusto vi ho aggiunto del prosciutto ma è ottima anche senza, è stata una mia idea poichè lo avevo nel frigorifero e dovevo consumarlo poichè era vicino alla data di scadenza. Comunque, visto il prezzo, ve la consiglio specie a chi vuole un qualcosa di veloce da mettere sulla tavola. Per me è stata una bella scoperta.
    prezzo
    ottima
    opinione inserita da anity il 01/09/2018
    Per come ben sapete dalle mie precedenti opinioni al supermercato Piccolo vado spesso a fare la spesa, tra i vari prodotti che compro marcati Piccolo che mi piacciono c'e' anche la pizza margherita. La troviamo nel banco frigo confezionata molto bene con scadenza a vista e' bella grande si riescono a fare abbastanza porzioni, il prezzo e' molto economico 3 euro. Si tratta di una pizza che bisogna solo riscaldare, ha un sapore meraviglioso la mozzarella e' molto filante. Ottima bella croccante non appesantisce anche se mangi un pezzettino in piu'. Io solitamente preferisco mangiarla di sera a cena. Ottima!!!
    ok
    Pizza Margherita
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/08/2018
    Proprio ieri pomeriggio sono andata a fare la spesa al supermercato piccolo che si trova quasi vicino casa mia. Mentre facevo la spesa la mia attenzione è caduta sul banco frigo dove ho trovato questa teglia di pizza già pronta da mangiare. Questa pizza al gusto di Margherita è prodotta interamente dal supermercato ed ha un ottimo prezzo è per questo motivo ho deciso di comprarla per poi mangiarla la sera. La pizza la trovo davvero buona, molto digeribile e davvero leggera. La confezione si presentava ben fatta con scadenza in bella vista. Mi è piaciuta molto infatti trovo che sia un ottima idea per quando non si ha molta voglia di cucinare.
    Ottima pizza, molto digeribile