5 Opinioni per Piccolo - Trance di Salmone
  • nickulow
    trance di salmone
    opinione inserita da nickulow il 12/03/2020
    Se vi capita di provare il marchio Piccolo, a mio avviso non ne sarete delusi. Si tratta di un prodotto buono, abbastanza fresco, facile da preparare, che garantisce sicuramente una buona qualità. Ottimo da fare con la pasta, da inserire in qualche torta rustica, molto corposo e interessante. Ovviamente preferisco i tranci freschi freschi ma comunque ci si può accontentare , male non è. Da provare ogni tanto se lo trovate, costo medio alto ma ci sta vista la qualità del prodotto e la sua tipologia, infondo il pesce ovviamente costa sempre tanto. Sicuramente da provare, gustare e rendere un prodotto da avere a casa.
    ottimo
  • angela1
    opinioni.it il salmone piccolo
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019
    In campania ci sono numerosi punti vendita della catena di supermercati piccolo. Compro spesso e volentieri da loro e mi trovo molto bene...fra le cose che ho acquistato ci sono le trancie di salmone surgelato piccolo. E' venduto a circa dieci euro al chilo ed ha un bel colore rosa, i pezzi sono tagliati veramente bene e il pesce è perfettamente spinato. Io l'ho preparato in svariati modi e devo dire che la carne resta sempre bella soda e non si spappola. Ideale anche per i bambini, visto l'assenza di spine tanto temute dai più piccoli. Infine posso solo dire che secondo me è un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità prezzo. Provare per credere!
    buono e salutare
    opinione inserita da anity il 19/08/2019
    Il supermercato Piccolo come ben sapete dalle mie precedenti opinioni e' un supermercato che conosco molto bene ed acquisto tantissimi prodotti di questo marchio tra cui anche il trance di salmone. E' un pesce surgelato, che viene venduto ad un prezzo intorno i 10 euro al chilo. Il salmone e' tagliato a pezzi molto bene, ha un bel colore ed e' spinato davvero bene. Si cuoce in breve tempo, lo trovo molto salutare anche per farlo mangiare ai bambini, si puo' impiegare per varie ricette a me piace tantissimo in modo molto semplice condito con un po' di sale e olio. Davvero buono leggero e digeribile, lo consiglio.
    buono
  • maria88
    Trance di Salmone
    opinione inserita da maria88 il 04/08/2019
    Spesso ho acquistato le trance di Salmone davvero molto buone al supermercato Piccolo perchè erano in offerta e quindi ne ho fatto una scorta. Ho preso più di un chilogrammi di trance di Salmone perchè essendo sigillati nella confezione originale di platica alimentare si conserva davvero benissimo. Il sapore è davvero buono, il suo gusto altrettanto, è molto morbido e molto molto succoso anche se si prepara con un pochino di brodo, ideale da versarci sopra qualche scaglia di parmigiano e qualche piccolo filino di olio d'oliva extravergine. Un buonissimo salmone che continuerò ad acquistare al 100%.
    Buono, Salutare.
    Salmone buonissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/05/2019
    Oltre ad acquistare i prodotti marcati da grandi aziende, ho acquistato anche i prodotti sfusi surgelati venduti nei supermercati Piccolo. Infatti, queste trance di salmone sono ben confezionati, ben sigillati e venduti a circa 10,80€ al chilogrammo, il prezzo è un pò esagerato ma vista la qualità del salmone ne vale davvero la pena. Il salmone è buonissimo, anche se è surgelato è abbastanza morbido ed una volta cotto diventa molto tenero e goloso. Ho preso circa 478 grammi di salmone che corrispondono a circa 5,16€ di trance si salmone già tagliati e stavolta senza spina. Il salmone è buonissimo anche con un filo di olio d'oliva extravergine ed un pizzico di sale. Consigliato a tutti.
    Ottimo, buono e gustoso