2 Opinioni per Piccolo - Trancio di Tonno all'olio d'oliva
    saporito
    opinione inserita da anity il 24/11/2019
    Del marchio Piccolo acquisto davvero tanti prodotti come ben sapete il supermercato Piccolo e' dove vado spesso a fare la spesa, un prodotto molto valido e' il trancio di tonno all'olio d'oliva. Viene confezionato in tre comode scatolette con facile apertura, il prezzo e' abbastanza conveniente per niente alto. Appena apriamo la scatoletta notiamo subito il bel colore del tonno, e' immerso nell'olio la cosa che mi piace tanto e' che il tonno si presenta a pezzi. Lo impiego per varie ricette e devo dire che non mi ha mai delusa. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, lo consiglio!
    buono ed economico
    Tonno sott'olio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/09/2019
    Il tonno di Piccolo è un prodotto come tutti gli altri, ovvero un prodotto molto buono fatto da un'azienda Italiana e Campana che offre un buon tonno in scatola a prezzi del tutto normali. Diciamo che questo prodotto non è niente di che, quello che attira all'occhio è la confezione col suo azzurro che è molto carina e quindi in estate ti viene proprio la voglia di acquistarla e fare una bella insalata di riso e tonno a cena. Il sapore è buono, è molto succoso ed arricchito e speziato con sale ed olio d'oliva extravergine. Consigliato a tutti ma senza esagerare visto che il tonno in scatola salato ed oleato non è ideale da consumare in grandi quantità anche perché è pesante da digerire da già da se.
    Buono, morbido e gustoso