2 Opinioni per Pilogen
  • Admin
    ottimi prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2023
    Sono finita su questo sito praticamente per caso, mentre cercavo su internet uno shampoo a base di tea tree oil, abbastanza complicato da trovare nel mio paese, tanto che in genere lo facevo da me mescolando uno shampoo comune con l'olio essenziale. Ho finito per prendere anche un sapone dello stesso tipo che era in offerta. Devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta dei prodotti per il prezzo pagato e la consegna è stata in 5 giorni tramite corriere. La spedizione, se prendi poche cose, si paga ma almeno sono riuscita a pagare in contrassegno, cosa per me importante perché non mi piace lasciare il numero della carta in giro per internet.
    vastissima scelta di prodotti naturali e non
  • Admin
    ottimi prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2023
    Latte Carezza Salsomaggiore di Pilogen è uno dei miei prodotti preferiti, che appena finisce ricompro subito dal sito online di Pilogen. Non si tratta del solito latte struccante, in quanto questo prodotto è adatto sia per rimuovere il make up, che per essere passato sul viso come veloce pulizia. La cosa che mi piace di più di Latte Carezza Salsomaggiore, oltre alla confezione e alla forma particolarissima, è che con un unico acquisto ti porti a casa un latte detergente da ben 250 ml: una quantità quasi impossibile da trovare in giro, almeno nella maggior parte dei casi. Ho conosciuto il marchio Pilogen attraverso i miei genitori: a casa usiamo un po' tutti questi cosmetici: apprezzo il fatto che si tratti di un brand made in Italy storico, che ha tanti prodotti leggendari come il sapone, ma anche una linea bio.
    ottima qualità e convenienza