• Vestibilità
4 Opinioni per Pimkie Pantaloni a palazzo a fiori
  • biancaneve
    Palazzo floreale
    opinione inserita da biancaneve il 20/07/2019
    Ultimamente mi sono accorta che i pantaloni a palazzo stanno bene quasi a tutte purché abbiano una forma comunque sagomata che tengano conto della fisicità di chi le indossa. A prima vista questi pantaloni di Pimkie non mi piacevano perché la stampa mi sembrava troppo piena e con colori non molto accattivanti anzi a dirla tutta sembrava una stampa che si trova facilmente nei negozi cinesi. Spinta dal prezzo ho deciso comunque di provarli e li ho subito bocciati perché si sono a palazzo ma sui fianchi non sono per niente armoniosi e mi risalta la figura e in più la stampa addosso era ancora più terribile perché i fiori sono troppo fitti tra loro sarebbe stato meglio se fossero stati disegnati più spaiati. I colori non sono male ma non l’ho acquistato
    Belli i colori
    Stampa troppo pesante e modello non formoso
  • foxgirl
    ottimi per chi adora questo genere di pantalone
    opinione inserita da foxgirl il 25/03/2019
    Inizio il discorso premettendo che non amo particolarmente i pantaloni a fiori, men che meno il modello che va tanto di moda a palazzo ma cercherò di essere obiettiva, riportando il parere della mia amica. Un mese fa ero con quest'ultima a fare shopping presso il negozio Pimkie e la mia amica è rimasta particolarmente colpita da questi pantaloni per il loro motivo, originalità e perché li ha trovati adatti per la primavera ormai imminente. Li ha così provati ed il suo entusiasmo è stato ancor maggiore nel notare come le calzassero bene, valorizzassero le sue forme nonostante il modello a palazzo che a mio parere tende anzi ad allargare la zona gambe e cosce. Il costo sulla ventina di euro poi è stato decisivo.. li ha comprati e già messi alcune volte negli ultimi giorni. Per concludere lei sicuramente li consiglia per chi ama questo genere di pantalone e cerca un modello particolare, non già visto e rivisto in altri negozi.
    buona qualità, prezzo medio
  • lavinhia
    Fashion
    opinione inserita da lavinhia il 08/03/2019
    Pimkie pantaloni palazzo a fiori sono un capo decisamente accattivante, un capo ideale per le stagioni più calde. Il tessuto è immensamente traspirante senza essere mai trasparente, cosa che invece accade frequentemente con la maggioranza dei pantaloni primaverili estivi. Adoro follemente questo pantalone palazzo a fiori firmato pimkie, unisce in una perfetta fusione moda e praticità. È un pantalone ideale per le donne di tutte le età e i suoi utilizzi sono innumerevoli. Variando gli accordi cambiando gli abbinamenti si rende estremamente trasversale. La sua reperibilità è ottima nei negozi pimkie. Il prezzo è decisamente accattivante.
    Qualità, prezzo
    Colpo di fulmine!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2019
    Come li ho visti in vetrina, sono entrata, ho cercato la mia taglia, li ho provati e comperati a € 18.90 senza neanche aspettare gli sconti! Era da tanto che non acquistavo da Pimkie e soprattutto che non acquistavo un paio di pantaloni estivi così belli e comodi! Sono pantaloni a palazzo nei toni del crema con tanti bei fiori colorati stretti in vita da un nastrino che si può annodare a fiocchetto. Mi piace moltissimo come mi calzano perché vestono ma senza stringere, sono larghi ma non enormi, lunghi al punto giusto senza doverli portare in sartoria. Li abbino con canotte a tinta unita, si lavano in lavatrice ed in un paio d'ore sono di nuovo asciutti. Li trovo perfetti sotto tutti i punti di vista!
    belli e comodi
    se non piace il genere