• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Pimkie Pantaloni Donna Nero
  • am53
    Pantaloni neri da donna Pinkie.
    opinione inserita da am53 il 22/04/2019
    Ho conosciuto Pinkie qualche anno fa ed ho comprato alcuni capi di abbigliamento per me Tra gli articoli acquistati c'è un paio di pantaloni neri molto comodi da indossare in tante occasioni. Sono pantaloni da donna senza zip o bottoni ,hanno l'elastico in vita e le tasche. Ho alcuni modelli di pantalone con l'elastico,li considero molto pratici. Il modello è semplice e lasciano scoperte le caviglie. Il colore nero sta con tutti gli altri colori e quindi li abbino a tante magliette escluso il blu. Il tessuto non è male,non è cotone al 100% ,ma non dà fastidio alla pelle come a volte capita con le fibre miste o sintetiche. La vestibilità di questi pantaloni è buona,ho preso la taglia che uso di solito e mi è stata alla perfezione. Il prezzo mi è parso conveniente dato che sono costati meno di 20 euro e avendoli già lavati posso dire che anche dopo il lavaggio rimangono come sono :non scarica il colore nero e non si rovina il tessuto. Per tutte le cose che ho descritto io li consiglio.
    Molto comodi.
    Non trovati.
    Un must have!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2019
    Stufa di jeans e pantaloni con zip e bottone, memore della bella esperienza estiva con i pantaloni a palazzo di Pimkie, a settembre sono tornata in questo negozio per cercare dei pantaloni neri. Li ho acquistati pagandoli € 19,90 senza promozioni e li ho trovati proprio come li volevo io. Sono pantaloni con l'elastico, comodi in vita e stretti alla caviglia, di un morbido tessuto misto sintetico che non prude e rispetta la normale respirazione della pelle. Sono pantaloni da mezza stagione, da portare con le ballerine o una sneakers a cui abbinare un fantasmino, perché poi per l'inverno sono troppo corti e leggeri. Essendo neri si abbinano bene con tutto, si lavano comodamente in lavatrice e vestono perché non sono eccessivamente sportivi ma neanche un capo da gran galà. Se piace, sono disponibili anche in grigio, colore che però a me non entusiasma. Neri, li promuovo!
    belli e comodi quelli neri
    grigi non mi piacciono