5 Opinioni per Pineta Pandoro tradizionale e bottiglia di spumante
  • gaia1
    Conveniente
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Questa confezione in cartone è conveniente sotto il profilo del costo. Infatti, ad un prezzo più che abbordabile, si ha un Pandoro Pineta ed una bottiglia di spumante. E' il classico regalo da fare sotto Natale a qualche conoscente per fare bella figura senza doversi svenare. Il Pandoro è buono, magari non è il migliore in assoluto ma è morbido, soffice e gustoso. Lo spumante è discreto anch'esso ed è l'ideale con cui accompagnare questo dolce. Lo consiglio, io l'ho comprato qualche volta e non ho mai avuto alcun genere di problema. Valutazione positiva anche se non si tratta della marca che preferisco in assoluto.
    costo e consistenza
    non la marca che preferisco
  • viola04
    Confezione natalizia
    opinione inserita da viola04 il 27/11/2019
    Manca poco meno di un mese al Natale, ma nei supermercati già da tempo si trovano panettoni e pandori in gran quantità. Del resto è anche vero che i festeggiamenti natalizi cominciano prima del 25 dicembre, perché già nelle prime settimane del mese capita di organizzare con amici e colleghi dei brindisi prima delle feste vere e proprie. Sono molto diffuse in commercio le confezioni che contengono un pandoro o un panettone e una bottiglia di spumante. Le confezioni in questione sono allettanti, possono essere acquistate per il consumo familiare, ma sono anche un'idea regalo se si viene invitati da qualche parte. Non è una trovata particolarmente originale, ma è una scelta semplice gradita comunque a molti. Tra le tante confezioni possibili ho provato più volte la scatola con pandoro e spumante della marca Pineta, che trovo prevalentemente nei discount. Il pandoro pesa 750 grammi, lo spumante in genere è di marca Sant'Orsola. I prodotti sono abbastanza buoni. Come spumante si può trovare anche di meglio in commercio, ma il prezzo della confezione Pineta è molto competitivo, quindi nel complesso vale l'acquisto.
    conveniente
    esistono prodotti migliori
  • vesponethebest
    Pandoro con tanto di spumante
    opinione inserita da vesponethebest il 06/12/2018
    Negli anni passati ho utilizzato qualche volta il pandoro tradizionale di marca Pineta con tanto di bottiglia di spumante. Il tutto è contenuto in comoda confezione con un design davvero unico, la quale evoca senza ombra di dubbio il Natale. Si può trovare in vari supermercati e ad un rapporto fra qualità e prezzo a dir poco formidabile. Detto pandoro con tanto di spumante si può consumare sia in famiglia che con amici e parenti, è veramente saporito al massimo e lo spumante è perfetto sia per la festa del Natale che per quella dell'ultimo dell'anno. Il giudizio su questo prodotto non può che essere positivo al massimo e quindi lo vorrei consigliare a tutti.
    da provare
  • nickulow
    Pandoro e Spumante
    opinione inserita da nickulow il 06/12/2018
    Natale è alle porte e conviene iniziare a vedere se qualcosa di interessante si può trovare e cosi, vi suggerisco un paio i possibili regali. Da parecchi anni, esistono in commercio confezioni regalo con dentro spumante e Pandoro, ottimi da portare a casa di qualcuno o da regalare anche ai dipendenti se ne avete. Il marchio Pineta onestamente lo trovo poco, non è famoso come il Bauli o Motta o simili, ma comunque non costa tantissimo e la qualità è discreta. Quando lo comprai io, lo spumante era di marchio Gancia. Nel complesso sicuramente un buon acquisto, discreto, simpatico, voluminoso e non troppo caro. Consigliato.
    ottimo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 21/11/2017
    Avendo già acquistato il panettone della stessa marca che abbiamo gradito tutti in famiglia, ho deciso anche di comperare quest'altra scatola, che contiene un classico pandoro da servire con lo zucchero a velo (che si trova nella confezione, in una bustina di carta separata), più una bottiglia di sp...
    Buon abbinamento