3 Opinioni per Pistì - Crema spalmabile al pistacchio
  • esperya72
    Ottima crema dalle mille qualità
    opinione inserita da esperya72 il 16/01/2020
    Pistì è un ottima crema al pistacchio di Bronte con cui si possono farcire biscotti, creare degli ottimi tiramisù ed anche perché no dei deliziosi liquori. E' una crema dalla consistenza morbida con un gusto delizioso in cui si sente il pistacchio di Bronte eccellenza Sicula. Bronte è un paesino che risiede alle pendici del Vulcano Etna in cui la coltivazione delle piante di pistacchio va per la maggiore, infatti è conosciuta in tutta Italia e non solo. Per questo la crema Pistì è di alta qualità e con un gusto vellutato ed ineguagliabile grazie proprio alla scelta del miglior pistacchio che viene sapientemente lavorato per poi essere trasformato in questa deliziosa crema
    Ottima crema
  • serendipity
    La adoro alla follia!!!
    opinione inserita da serendipity il 16/01/2020
    Amo il pistacchio fin da quando ero una bambina. Quando ero piccola e c’erano feste nella mia città, i miei genitori erano soliti comprare grandi buste di pistacchi che io ero solita sgranocchiare durante la visione di un film. Per non parlare del gelato al pistacchio… un must durante il periodo estivo! Qualche mese fa, sugli scaffali delle marmellate e delle creme spalmabili, mi sono imbattuta in questo prodotto e ho deciso di acquistarlo subito. Dunque, questa crema è caratterizzata da un’ottima consistenza: sufficientemente densa e facilmente spalmabile sul pane/fette biscottate. Durante il periodo natalizio ho deciso di spalmarla sul pandoro e non vi posso descrivere la sua bontà…. Non posso far altro che consigliarvela!
    Ottimo sapore e consistenza
    Leggermente costosa
  • cinzia93
    Gustosa crema al pistacchio, assolutamente da provare!!!
    opinione inserita da cinzia93 il 02/01/2020
    Qualche settimana fa ho provato una crema al pistacchio davvero molto golosa. Pistì, azienda siciliana leader nella lavorazione del pistacchio, ha prodotto una crema di pistacchio molto raffinata: abbastanza densa e non eccessivamente calorica; si può gustare col pane, può essere usata per farcire croissant, oppure per realizzare dolci come la cheescake perché ha un gusto davvero deciso. Si trova nei supermercati (io l’ho trovata alla Coop) e ha un prezzo ragionevole. Sicuramente la riacquisterò in futuro perché mi ha sorpresa in positivo e perché ne vale davvero la pena; non posso, quindi, che consigliarla.
    Facilmente spalmabile, ottimo rapporto qualità - prezzo, multiuso