Opinioni Più forti del male. Il demonio, riconoscerlo, vincerlo, evitarlo - Gabriele Amorth, Roberto Zanini I

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Più forti del male. Il demonio, riconoscerlo, vincerlo, evitarlo - Gabriele Amorth, Roberto Zanini I
  • sonya32
    Più forti del male
    opinione inserita da sonya32 il 02/09/2016
    Più forti del male è un libro scritto da padre Amorth e da Roberto Italo Zanini. Il libro costa 16,00€. L’ho letto due volte e sono rimasta soddisfatta dell’acquisto. La frase più bella che ho letto in questo volume e che ho sottolineato ed evidenziato è quella presente a pagina 29. Si tratta di un’affermazione significativa in base alla quale il bene è sempre più forte del male e per questo non bisogna avere paura del diavolo, ma come viene riportato a pagina 120 occorre temere il peccato. Quando vedo la copertina di questo libro mi ricordo sempre che è il bene a vincere. Grazie alla lettura di questo libro ho capito l’importanza di stare lontano dai maghi, dalla festa di Halloween e dall'occultismo. Molto interessante è stato leggere che attualmente il demonio è molto attivo e a causa sua nel mondo ci sono molti mali. Considero questo libro in modo positivo e per questo ve lo consiglio.
    Interessante e istruttivo