Opinione su Più Muesli con frutta esotica, frutta secca e semi: muesli buono e originale

muesli buono e originale

05/01/2020

Vantaggi

leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, buona consistenza. ingredienti semplici e salutari, prezzo ottimo e proporzionato , versatile

Svantaggi

consumare con moderazione perchè si tratta comunque di un prodotto abbastanza dolce e con frutta zuccherata , reperibilità limitata ai discount.

Mi è spesso capitato di fare la spesa nei discount e all’inizio ero un pò diffidente nei confronti dei prodotti di marche non conosciute che vengono proposte al loro interno , ma poi mi sono davvero ricreduta sulla qualità e sull’ottimo rapporto con la quantità ed il prezzo. Ho avuto l’occasione di provare questo muesli che mi ha attirato molto per la sua bella ed elegante confezione nera della marca Selezione Più scelta per IN’s mercato. La confezione è un pratico pacchetto bello consistente che si richiude anche facilmente con una pratica etichetta per garantire la croccantezza e la freschezza del prodotto a lungo. Contiene 500g di prodotto che è composto da una combinazione di ingredienti davvero originali ed interessanti, un muesli unico che non ho mai visto di altre marche. Ci sono tantissimi pezzi di frutta secca disidratata o zuccherata, ci sono noci pecan, mandorle, nocciole e poi uva , uvetta, pezzi di banana , cocco, papaya, ananas, datteri. . . il tutto mescolato a buonissimi e leggeri fiocchi di avena e altri cereali. Credo di non aver mai trovato un misto così ricco di frutta! ha un profumo molto delicato e ha un aspetto molto colorato ed invitante. Si sente e si vede che gli ingredienti sono stati preparati e selezionati con cura e attenzione e soprattutto da freschissimi. Il sapore unico, non eccessivamente dolce, ma un perfetto equilibrio tra lo zuccherato e il fibroso dei cereali, un gusto universale che si adatta per ogni esigenza, ideale come snack piacevole e salutare e da preferire a molti altri , ottimo con yogurt e latte. Una consistenza perfetta tra il leggermente croccante dei fiocchi e il morbido della frutta. Certamente occorre consumarlo con moderazione perchè contiene abbastanza zuccheto. Per niente farinoso o polveroso. Rispetto anche alle marche più famose, questo è senza dubbio migliore, peccato che la reperibilità sia limitata ai punti vendita dei discount.

Altre opinioni degli utenti su Più Muesli con frutta esotica, frutta secca e semi

• plutarco
    opinione inserita da plutarco il 12/03/2020
    Più Muesli con frutta esotica, frutta secca e semi è un prodotto straordinariamente valido, è effettivamente palesemente magnifico, è davvero validissimo. Qualitativamente i suoi ingredienti sono seri...
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/02/2020
    Per arricchire il profilo nutrizionale della colazione, abbino allo yogurt o al latte il muesli, un prodotto ricco di fibre . Ho avuto modo di provare questo muesli di Selezione Più che contiene semi,...
    buon sapore, croccante, ottimi ingredienti
    reperibilità