3 Opinioni per Più Muesli con frutta esotica, frutta secca e semi
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 12/03/2020
    Più Muesli con frutta esotica, frutta secca e semi è un prodotto straordinariamente valido, è effettivamente palesemente magnifico, è davvero validissimo. Qualitativamente i suoi ingredienti sono seriamente estremamente sensazionali. Posso ampiamente affermare indiscutibilmente di annoverarli tra i migliori prodotti giornalmente disponibili attualmente in circolazione. La consistenza è assolutamente formidabile, è veramente estremamente soddisfacente. In famiglia piacciono tantissimo a tutti partendo dai più piccolini arrivando ai più grandi. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Gustoso e croccante
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/02/2020
    Per arricchire il profilo nutrizionale della colazione, abbino allo yogurt o al latte il muesli, un prodotto ricco di fibre . Ho avuto modo di provare questo muesli di Selezione Più che contiene semi, frutta esotica e frutta secca . La confezione da 500 gr. contiene un bel mix di ingredienti selezionato con cura tra cui i fiocchi di avena che sono una fonte di carboidrati che garantiscono energia, mandorle, nocciole, noci, pecan e frutta disidratata che dona un gusto molto più buono. E' un ottimo prodotto, super croccante e non troppo dolce e zuccherato , spessissimo mi capita di consumarne qualche manciata anche come snack sfizioso. E' importante ricordare che come per qualsiasi spuntino, il dosaggio delle porzioni è fondamentale. Lo aggiungo anche alla cioccolata in tazza e alla spremuta di arance, lo gusto con tutta calma e devo dire che è veramente buonissimo. La reperibilità non è molto alta almeno dalle mie parti, mi sono state regalate delle confezioni che hanno comprato dal discount Vivi iN's Mercato. Prodotto che consiglio.
    buon sapore, croccante, ottimi ingredienti
    reperibilità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/01/2020
    Mi è spesso capitato di fare la spesa nei discount e all’inizio ero un pò diffidente nei confronti dei prodotti di marche non conosciute che vengono proposte al loro interno , ma poi mi sono davvero ricreduta sulla qualità e sull’ottimo rapporto con la quantità ed il prezzo. Ho avuto l’occasione di ...
    leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, buona consistenza. ingredienti semplici e salutari, prezzo ottimo e proporzionato , versatile
    consumare con moderazione perchè si tratta comunque di un prodotto abbastanza dolce e con frutta zuccherata , reperibilità limitata ai discount.