Opinione su Pixartprinting: Ottima tipografia online

Ottima tipografia online

27/04/2018

Vantaggi

Economico, di qualità, rapido

Svantaggi

Dovete creare voi ciò che volete stampare

Vengo subito al dunque: eccellente.
Con questa tipografia online ho stampato i miei biglietti da visita e quelli del mio fidanzato, ho stampato circa 2.000 volantini, adesivi vari, un cartellone pubblicitario. Direi quindi di avere l'esperienza giusta per poter dire la mia! Il sito è ben fatto, intuibile e di buona navigazione, i prodotti sono di qualità e durano nel tempo: ottimi inchiostri, ottime stampe. I prezzi sono competitivi: vi sfido a trovare qualcosa di più economico a pari qualità. Le spedizioni sono veloci, rispettano i tempi indicati e spesso sono anche in anticipo. Il servizio clienti è funzionale. Unica pecca di quest'ultimo è che tendono a lasciare spesso messaggi in segreteria quando non trovano nessuno al telefono: se possibile vi consiglio di richiamare, perché sentire i messaggi sul cellulare costa 1.50€ ed è evitabile. In ogni caso considerate che loro stampano, ma voi create, quindi dove avere dei rudimenti di progettazione al pc o dovete farvi aiutare da qualcuno che non siano loro perché non offrono questo servizio. Detto ciò, li consiglio! Io me ne sono servita e lo farò di nuovo in futuro.

zafferana

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

27/04/2018 15:40

eccellente,grazie

Altre opinioni degli utenti su Pixartprinting