• 5 persone su 12 non lo consigliano
  • assistenza
12 Opinioni per Pixartprinting
    Esperienza pessima.
    opinione inserita da Andrea D. Labarile il 28/09/2023
    Esperienza pessima. Ho ordinato due libretti per testare il servizio prima di fare un ordine più grande. Ritardo di una settimana nella spedizione del materiale, ripetute chiamate al servizio clienti, che mi ha assicurato che avrebbe risolto il problema ma non è stato in grado di farlo. Mi è stato promesso un codice sconto per rimediare al disguido. Mai ricevuto. Alla fine ho risolto da solo e sono andato a ritirarmi il materiale direttamente al magazzino perchè chissà quando mi sarebbe arrivato. Il materiale ordinato alla fine era anche danneggiato. Prodotto fatto male, servizio di spedizione e di assistenza pessimi.
    Tanta scelta nel catalogo
    Assistenza inutile, spedizione non puntuale, prodotti danneggiati
    Pessimo servizio
    opinione inserita da Valeria Gila il 14/06/2023
    Abbastanza tempestivi nella risoluzione di eventuali problematiche, costi e qualità buone.
    Sicuramente i costi
    il servizio
  • limoxx
    Colori completamente sbagliati e verifica inesistente
    opinione inserita da limoxx il 27/03/2023
    Ho deciso di condividere la mia esperienza con un'azienda di stampa che ho utilizzato per la produzione di 500 cataloghi. Inizialmente, ho inviato il file in formato PDF e ho scelto di pagare per la verifica da parte di un operatore, considerando l'importo significativo della commessa (1200 euro). Sfortunatamente, quando ho ricevuto i cataloghi, ho notato che i colori erano completamente errati e non corrispondevano a quanto indicato nel file originale. Ho contattato l'assistenza clienti per chiedere spiegazioni e mi è stato risposto che nel file PDF che avevo inviato erano presenti dei pantoni, che avevano compromesso la stampa. Questa spiegazione mi ha lasciato molto deluso e frustrato. Se avevo scelto di pagare per la verifica del file da parte di un operatore, ci si aspetta che il lavoro venga svolto con la massima attenzione e precisione, in modo da evitare problemi come quello che ho incontrato. Inoltre, se gli operatori di questa azienda non possono garantire la qualità del lavoro che svolgono, allora si dovrebbe evitare di offrire questo servizio. Nel complesso, la mia esperienza con questa azienda di stampa è stata molto negativa. Non solo ho speso un importo considerevole per la produzione dei cataloghi, ma ho anche pagato per un servizio di verifica del file che alla fine non ha portato alcun beneficio. Consiglio quindi di evitare questa azienda e cercare altre opzioni di stampa.
    posso ordinare da casa
    il processo di stampa non è verificato da un operatore
  • Admin
    Se siete alla ricerca di qualcosa di unico e personale, affidatevi a loro e non ve ne pentirete!
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2021
    Ho acquistato molte volte su Pixartprinting e ogni volta rimango stupita dalla qualità degli articoli che ricevo. L'ultimo ordine l'ho fatto settimana scorsa, dato che per Natale ci sono articoli molto scontati. Ne ho approfittato per acquistare un cuscino personalizzato con foto, arrivato giusto ieri, e che si è rivelato stupendo e di ottima fattura, ben rifinito nelle cuciture e nei colori. Per i pensierini dei miei clienti, ho scelto invece i packaging di cartone personalizzati con il logo e i colori della mia ditta. Il punto di forza del sito è infatti quella di poter personalizzare qualsiasi cosa si voglia e di riceverla nell'arco di pochissimo tempo. Il sito è sicuro, ben suddiviso e molto intuitivo anche per chi non è molto pratico di internet o siti e-commerce.
  • Admin
    Pixartprinting è un'azienda tipografica, a mio avviso, molto specializzata e professionale.
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2021
    Acquisto spesso sul sito perché ha prezzi molto competitivi, soprattutto in questo periodo in cui fanno molti sconti e si possono trovare cose interessanti ad prezzo davvero stracciato. Ho usufruito spesso dei loro servizi, non solo a livello professionale, ma anche per fare regali particolari, dato che si possono trovare poster, foto ad alta risoluzione, quadri, libri, foto regali ecc. Il sito inoltre è molto chiaro, ben suddiviso e semplice da capire. Se siete dei nuovi clienti hanno anche una bellissima offerta ad 1€ di cui personalmente ho già usufruito e ne sono rimasta veramente soddisfatta. I tempi di consegna sono nella norma e molti articoli hanno anche la spedizione gratuita.
  • Admin
    Esperienza di acquisto semplice, veloce, adatta anche per principianti.
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2021
    Ho acquistato su questo sito per caso, su consiglio di un'amica che aveva fatto realizzare un cuscino con stampa in occasione del suo anniversario di nozze. Nello specifico, con l'avvicinarsi delle feste, mi piace realizzare pensierini home-made: di solito preparo biscotti e marmellate e acquisto delle bottiglie di vino biologico da regalare ai miei cari e agli amici, così ho deciso di dare un tocco di originalità in più ai regali, facendo realizzare delle etichette da attaccare alle confezioni. Il risultato, devo dire, è davvero bello: l'etichetta è ben fatta, curata nei minimi particolari e non si stacca dalle confezioni. Ho avuto la possibilità di scegliere lo stile, il formato, la grandezza, i materiali e la stampa. Il tutto è stato davvero un gioco da ragazzi! Davvero consigliato!
    2/3 giorni in più diventano più di una settimana.
    opinione inserita da Alexandrina Calancea il 09/09/2021
    Sí, possono essere anche bravi, almeno per gli ordini nel nostro caso, ma se scegliete pagamento tramite bonifico la data non viene spostata di 2/3 giorni come da loro dichiarato (devono aspettare la ricezione del pagamento, ed è corretto) bensí di una settimana che nella vita reale non sono 2/3 giorni e se consideri che l’ordine viene consegnato pure in 2 giorni, perché una parte un giorno e l’altra il giorno successivo se avevi programmato qualcosa scordatelo. Poca serietà e soprattutto illegale. E la risposta “non possiamo cambiare la data di consegna” sí, ma non puoi nemmeno dichiarare una cosa e farne un’altra. Come voi lavorate anche gli altri lavorano.
    Lavori discreti se si ha un grafico
    Tempi da loro cambiati con date assurde
    Pessima qualità
    opinione inserita da Giovanna Marra il 10/05/2019
    Qualità pessima. Le stampe sono arrivate nei tempi previsti ma stampate male, con macchie, tagliate e piegate senza rispettare le guide. In oltre il tipo di imballo che viene utilizzato, unito alla poca delicatezza dei corrieri, fa rovinare la carta che arriva per la maggior parte piegata sugli angoli. Se avete bisogno di stampe di qualità senza sorprese tenete Pixart alla larga. Pixart va bene per stampare i flyer per le serate in discoteca, bigliettini per utilizzi non professionali ma non appoggiatevi a loro per stampe di qualità e soprattutto se desiderate un prodotto trattato con cura dalla stampa alla consegna.
    economico
    poco precisi, imballi non adatti, poca cura
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 27/04/2018
    Vengo subito al dunque: eccellente. Con questa tipografia online ho stampato i miei biglietti da visita e quelli del mio fidanzato, ho stampato circa 2.000 volantini, adesivi vari, un cartellone pubblicitario. Direi quindi di avere l'esperienza giusta per poter dire la mia! Il sito è ben fatto, intu...
    Economico, di qualità, rapido
    Dovete creare voi ciò che volete stampare
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2018
    Qualora voleste stampare dei volantini particolari, e non vogliate spendere molti soldi, vi consiglio di rivolgervi a Pixartprinting. Io l'ho trovato per caso, dopo che una mia amica me ne ha parlato positivamente, e da quel momento lo utilizzo ogni volta che ne necessito. Ovviamente non stampano so...
    Stampa a prezzo ridotto, sconti interessanti proposti frequentemente
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 11/12/2017
    Avevo bisogno di stampare alcuni volantini. Mi sono messa così a cercare online il metodo migliore per ottenerli: in questo modo ho scoperto Pixartprinting. Una vera e propria tipografia online. All'inizio ci ho messo un po' a destreggiarmi nel sito ma, visto che tutte le recensioni che avevo letto ...
    Ottimo servizio, spedizione veloce
    A prima vista il sito sembra un po' complicato
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 10/12/2017
    Pixartprinting è un interessante tipografia online alla quale chiunque può rivolgersi per stampare biglietti da visita, brochure, manifesti, cartelloni, volantini, biglietti di inviti, tessere in PVC e molto altro. Il servizio è rapido, infatti è possibile ottenere il proprio materiale entro sole 24...
    Rapidità di stampa e alta qualità