Opinione su Pixartprinting: Pixartprinting volantini

Pixartprinting volantini

11/12/2017

Vantaggi

Ottimo servizio, spedizione veloce

Svantaggi

A prima vista il sito sembra un po' complicato

Avevo bisogno di stampare alcuni volantini. Mi sono messa così a cercare online il metodo migliore per ottenerli: in questo modo ho scoperto Pixartprinting. Una vera e propria tipografia online.

All'inizio ci ho messo un po' a destreggiarmi nel sito ma, visto che tutte le recensioni che avevo letto erano ottime, mi sono armata di tutta la pazienza disponibile e ho cominciato ad orientarmi. In realtà, è più facile di quanto non sembri. I servizi offerti sono veramente tanti (dal semplice biglietto da visita, alla carta da parati personalizzata) e ci sono sempre ottime promozioni per i nuovi iscritti.

Si sceglie ciò che vogliamo stampare e si selezionano tutti i dati necessari, come il formato, il tipo di carta, il numero di pagine, etc. A quel punto si può confermare l'ordine e andare direttamente ai metodi di pagamento. Una volta completato il processo, viene chiesto di caricare il progetto da stampare in formato PDF. È possibile scaricare sia le istruzioni, che un template (modello di esempio) per la realizzazione del file. È molto più difficile da spiegare che da fare, ve lo assicuro.

Quello che mi ha felicemente sorpresa è stata la precisione e la rapidità con cui hanno evaso il mio ordine e spedito la merce. Niente da dire, è proprio un ottimo servizio.

stellapiunti

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Pixartprinting