• ambiente
  • clio55
    Tutto buono qui
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Qui tutto è buono, non solamente la pizza. Io ho preso anche il pesce ed era sia fresco che tenero e buono. Ci sono tanti piatti tra cui scegliere e tutti, ai miei occhi, erano invitanti e deliziosi. Francamente ci mangerei di nuovo quindi questo è un segno inequivocabile del fatto che il posto mi abbia convinta totalmente. Anche la location è carina e molto conviviale. Proprio non gli trovo difetti e anche i miei genitori si sono trovati benissimo.
    Da lode
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Amando molto il pesce fresco sono venuta a provarlo qui su consiglio di una coppia di amici che ci vanno spesso. In effetti ho mangiato bene, il pesce era freschissimo e molto gustoso, cucinato con grande bravura. Questo posto ha, inoltre, un menù molto ricco che contiene primi piatti, carne ed anche pizze. La loro pizza, che ho avuto modo di provare, è senz'altro ottimo e con un quantitativo corretto di condimento. Senza dubbio la mia esperienza è definibile come ottimale.
    Sedici ristorante pizzeria
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Ho avuto l'occasione di provare questo ristorante e pizzeria per due volte e in entrambi i casi sono rimasta soddisfatta. Il locale ha una ubicazione davvero centrale e attira molto per la sua grandezza, ampiezza, arredamento moderno ed elegante allo stesso tempo e il suo aspetto molto caratteristico. Nel pieno del budello loanese, ristorante e pizzeria conun menu davvero ampio, tanto pesce, ma anche carne e una ottima scelta di pizze in forno a legna. Piatti molto originali che cambiano sovente a seconda della stagione e anche della disponibilità degli ingredienti. I prezzi sono proporzionati alle pietanze, le porzioni sono molto abbondanti e le pizze di medie dimensioni. le ricette sono molto fantasiose e si sente che sono cibi preparati al momento perchè arrivano ancora belli fragranti in tavola, molto raffinato anche l'impiattamento in stoviglie pulite e caratteristiche. i sapori sono molto delicati, leggeri, tutto digeribile, cotto alla perfezione, nessun condimento eccessivo ma tutto perfettamente equilibrato. Pesce di ottima qualità e freschezza che si sente subito e si vede anche nel suo ottimo aspetto e colore.Abbinamenti molto interessanti e anche pizze con impasti speciali e farinate molto sottili e buone. Servizio discreto, piuttosto rapido e proporzionato alla preparazione accurata dei piatti, piuttosto cordiale e disponibile verso il cliente. Un buon punto di riferimento per pranzo o cena di mare.