Opinione su Pizzeria al Pisacane a Genova: Ottime pizze davvero

Ottime pizze davvero

25/07/2017
Visitato dall'utente a settembre 2016

In questa pizzeria ho potuto mangiare un'ottima pizza dal formato molto grande, l'ho gustata fino all' ultimo boccone perchè era davvero gustosa e ricco di ottimo condimento.
Il locale in sè è molto spartano, passatemi il termine, con il legno alle pareti ed i tavoli semplici ma a me questo è piaciuto molto perchè amo i posti cosi'.
Ho trovato tanta gente ed anche questo mi è piaciuto poichè mi piace che i taovli accanto siano pieni, mi da quel senso di convivialità che è il motivo per cui vado a mangiare fuori quando posso.
Le pizze, come detto, sono estremamente buone e molto grandi, saziano in pieno e la scelta è davvero assai ampia.
Ho gradito tantissimo anche i dolci e, alla fine, il conto non è stato affatto alto ma secondo me molto giusto e bilanciato.
Lo consiglio a tutti questo posto, magari c'è un pò da attendere prima di potersi sedere ma è lo scotto da pagare quando il posto è apprezzato da tante e tante persone.
Come voto gli do 8,5 e credo lo meriti fino in fondo sicuramente.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria al Pisacane a Genova

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019
    Si tratta di una pizzeria molto famosa in città, le sue maxi pizze sono apprezzatissima da tutti e sono favolose sotto ogni aspetto e punto di vista. Siccome il posto piace c'e' un pochettino di attes...
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/06/2017
    Conosco molto bene la pizzeria in questione, poichè in via Pisacane 85 abita una mia zia. La pizzeria in questione è in via Pisacane 87/r ! Non mi è stato quindi difficile frequentare questa pizzeria....
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2017
    La Pizzeria al Pisacane, secondo me, è una delle migliori di tutta Genova. Si trova in zona Foce e, l'ambiente, è molto spartano ma gradevole. Vi avviso già che è sempre piena quindi non è raro vedere...