• ambiente
7 Opinioni per Pizzeria Derby Di Manconi Antonio a Genova
  • petnoira
    Di fronte lo stadio
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Di fronte lo stadio Luigi Ferraris di Genova c'è la pizzeria Derby che è un posto molto frequentato dai tifosi. Offre una selezione di pizze di vario tipo e la mia preferita è quella semplice genovese oltre a quella al pesto. Poi sono speciali anche le pizze e la focaccia al formaggio di Recco. I prezzi non sono alti ma buoni. Volendo fanno anche servizio da asporto, però la pizza la devi andare a ritirare, almeno a me è successo cosi' anni fa. La promuovo questa pizzeria.
    Pizza gourmet
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/06/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Pizzeria Derby Di Manconi Antonio si trova in Viale Guglielmo Marconi numero 121, ad Imola, locale rinnovato, molto bello esteticamente con maggior spazio per i commensali. Ottima la proposta di pizze anche gourmet, con ingredienti ricercati e impasti diversi dal classico. Personalmente ho apprezzato l'impasto al farro. Possibilità anche di mangiare primi piatti e hamburger. Pizza ottima e digeribile. Consiglio quella con kamut. Consiglio vivamente.
  • festina
    Pizze al taglio ma anche molto altro
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Sono stato diverse volte in questa pizzeria perchè è nei presso dello stadio di Genova ed è quasi una tappa obbligata per i tifosi. Fa anche pizze da asporto ma io ho sempre preso i classici tranci. I miei preferiti sono quelli di focaccia al formaggio di Recco, margherita, pesto e focaccia semplice. I pezzi sono generosi come grandezza ed i prezzi molto validi. Spesso si fa coda durante le giornate di partite di campionato perchè in tanti vogliono acquistare qualcosa da mettere sotto i denti ma, siccome il servizio è veloce, non si aspetta più del dovuto.
  • stic
    Convenienza e scelta
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

A volte sono stato a prendere la pizza da dDerby perché c'è sia convenienza che qualità al tempo stesso. I tranci non costano tanto e sono il pasto ideale per chi va là allo stadio alla domenica visto che , questo locale, si dirimpetto lo stadio di calcio. Fa anche da pizzeria d'asporto ma senza consegna a domicilio. Per me la qualità è molto buona e il gusto delle varie pizze splendido è perfetto. Quella tipo Recco è veramente gustosa ma , anche la focaccia semplice genovese, la sanno fare in maniera ottimale.
  • clio55
    Tutte buone
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Sono tutte buone le pizze in tranci e non che si possono mangiare qui da Derbi. Ci sono dei buoni prezzi e tempi di attesa sempre ridottissimi. La mia versione preferita è quella al pesto e quella al formaggio. Molto buona anche al pizza classica. Come ambiente è piccolo così spesso le persone "apparecchiano" i cofani delle auto posteggiate fuori per mangiare in pace . Qualcuno può mangiare dentro ma non ci sono tavolini , solo una mensolona che tiene , più o meno , 5 o 6 persone .
    Fuori lo stadio
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Questa storica pizzeria si trova di fronte allo stadio di Genova. Dentro è piccola ma, per vuole mangiare un trancio di pizza , vi è una sorta di mensola falla a L per farlo. Vi e' anche il servizio di pizzeria d'asporto ma non la portano a casa bisogna telefonare o andarci per ordinarla e poi aspettare che sia pronta per portarsela via. La quantità di pizza e focacce ottima per quantità e varietà. Secondo me la pizzata e la focaccia di Recco sono le due migliori. Buona anche la focaccia semplice. I prezzi sono molto convenienti secondo me ed il servizio è molto veloce anche quando il locale affollato nei giorni delle partite...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 27/06/2017
    La Pizzeria Derby si trova in corso De Stefanis quindi proprio di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova. E' un locale dove vengono fatte pizze e focacce di ogni tipi ed anche la farinata di ceci. Il locale non ha sedie o tavolini, di fronte alla cassa c'è una specie di mensolona dove...