• ambiente
  • wonderful
    Ci ritorno sempre volentieri
    opinione inserita da wonderful il 19/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Spesso,quando mi reco nel centro commerciale Campania,a Marcianise (Caserta),decido di fermarmi anche per il pranzo. Purtroppo questa è una decisione che sarebbe meglio prendere qualche ora prima dell'orario di pranzo in quanto la folla è tanta e molto spesso mi è capitato di dover attendere la fila prima di poter pranzare. Io ordino quasi sempre la pizza Margherita perchè è saporita e per evitare di appesantirmi e sinceramente,mi trovo benissimo,dopo posso anche continuare i miei acquisti e magari acquistare un buon gelato. La pizza è saporita ed anche il servizio è buono,ci ritorno sempre volentieri.
  • frankjaegar89
    Ottima pizza
    opinione inserita da frankjaegar89 il 12/11/2019

Visitato dall'utente a novembre 2019

Dal ritorno da Lucca, fiero napoletano quale sono, una cosa desideravo la pizza napoletana. Cosi in uscita con i miei amici in attesa di vedere Terminator : Destino Oscuro nel centro commerciale Campania abbiamo deciso di andare da I Fratelli La Bufala. Dopo un attesa in fila per entrare relativamente breve, visto anche l'orario di cena ci siamo accomodati e che dire, un capolavoro di pizza. Ingredienti di qualità e fritture pulite e non pesanti. L'attesa non è stata neanche eccessiva visto nonostante la pizzeria piena. Di contro il conto, un pò salato, ma la qualità si paga, e qui siamo ben oltre l'ottimo come qualità.
    Buona

Visitato dall'utente a marzo 2018

Devo dire di aver trovato buona la pizza in questo posto qui che si trova dentro centro commerciale ..m..non ci sono stata tante volte eppure, quando è successo, mi sono trovata bene perché il posto merita ed il servizio e' sia veloce che cortese sotto tutti i punti di vista.......... da parte mia il posto viene promosso e consigliato a tutti quanti i potenziali avventori..................................... Non gli ho trovato alcun tipo di difetto!!!!!!
    Sono pizze molto buone

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono pizze molto buone quelle che ho gustato in questo posto. Siccome si trova in un centro commerciale è facile trovare parcheggio ed il servizio è sia rapido che gentile e professionale. La pizza è ben fatta, con il giusto quantitativo di condimento. Sono ottime le margherite ma anche quelle più ricche di condimenti insomma. Da parte mia il posto è valutato positivamente in quanto è positiva la mia esperienza personale sotto tutti i punti di vista......................
  • clio55
    I prezzi sono ok

Visitato dall'utente più di un anno fa

I prezzi di questo posto, situato all'interno di un centro commerciale, sono onestissimi e pure molto bassi. Per questo, ma non solo per questo, ci sono andata più volte. La pizza che fanno mi piace tanto, la trovo infatti molto buona e gustosa. Non è enorme ma mi sazia senza alcun problema. Il servizio per me è valido e veloce. Posto che promuovo, non ho proprio dubbi in proposito................................... Consigliata a chi non vuole spendere tanto.
  • briciola
    Spesa e cibo
    opinione inserita da briciola il 01/10/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Si trova in un centro commerciale, pertanto è facile per me andarci dopo aver fatto spese ed acquisti........................................ La pizza è buona, poco costosa e buonissima. E' morbida ma con livelli di croccantezza apprezzabili, diciamo che ha il giusto mix ecco. Il condimento è tanto e buono. Non le trovo difetti di nessun genere. Posto promosso, come voto do un otto pieno a locale ed alla sua pizza cosi' buona e gustosa........................
  • festina
    La vera pizza

Visitato dall'utente a giugno 2018

Qui si può degustare la vera pizza napoletana, per me almeno è cosi' e non ho problemi a dirlo. E' una pizza molto buona, con il cornicione sviluppato e bombato che fa da corolla a tutto il condimento centrale molto copioso e ampio. Non ho speso tanto, la pizza qui è un'arte che è alla portata di tutti e soddisfa tutti i palati. Il posto merita tantissimissimo ed io ve lo consiglio senza remore. Non ho pagato tanto ma non ho nemmeno aspettato tanto per vedermi servire in tavola questa bontà straordinaria!!!!!!!!!!
  • rossella83
    di qualità
    opinione inserita da rossella83 il 30/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi piace tantissimo il centro commerciale "Campania" che si trova a Marcianise e quando mi trovo in compagnia mi piace fermarmi a mangiare una pizza da "I Fratelli la Bufala". Dico solo che quando ci sono periodi di festa c'è parecchia folla! Il menu è ricco e ci sono pizze davvero squisite per tutti i gusti! Direi che l'ambiente è tranquillo ed è abbastanza spazioso! L' unica cosa un minimo negativa è il prezzo ma direi che per la vasta scelta proposta,la pulizia,il servizio e l'uso di materie prime di qualità si tratta di un esborso che ha il suo perchè,poi se tanta gente continua comunque a sceglierla direi che il prezzo spesso è secondario,soprattutto se si tratta di alimentazione!
    Fratelli la bufala
    opinione inserita da Pina Cecere il 29/09/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Pizza napoletane e pietanze campane proposte in una catena di ristoranti moderni all impronta mediterranea tornati alla ribalta dopo qualche anno di fermo. Propongono non solo la pizza con pomodorini e mozzarella di bufala che consiglio perché insuperabile con un impasto di pizza friabile ma soprattutto digeribile ma anche piatti consigliati da loro sempre con aggiunta di mozzarella. Il locale è accogliente e il personale molto garbato e disponibile
  • alex991
    opinione inserita da alex991 il 14/06/2018
    Collocata al piano superiore del Centro commerciale Campania di Marcianise, nell'area food, questa sede della famosa catena "Fratelli la Bufala" non mi delude mai. Mi capita spesso di andare al C.C. Campania per fare shopping in compagnia delle mie amiche, e quando abbiamo abbastanza tempo a disposi...